Da Crystal Cruises nuove cabine ipoallergeniche disponibili a bordo

Debutteranno a novembre a bordo di Crystal Serenity e saranno le prime al mondo nel settore delle crociere.

Nessun costo aggiuntivo per gli ospiti

.

Oltre 235 milioni di persone nel mondo soffre, secondo recenti stime, di asma. Sei soggetti allergici su 10 dichiarano, per via delle loro condizioni, di subire ripercussioni sulla qualità del sonno.
Numeri e riflessi importanti che possono tradursi in specifiche esigenze anche in crociera.

Per questa ragione Crystal Cruises, prestigiosa compagnia americana focalizzata nel segmento ultra-luxury, lancia oggi le prime cabine ipoallergeniche al mondo nel settore delle crociere.

Disponibili a bordo della nave Crystal Serenity, le innovative sistemazioni a bordo – Deluxe PURE Staterooms – costituiscono una nuova e concreta possibilità per tutti colori affetti da allergie di godere di un sonno più sereno anche in vacanza.

Grazie ad una partnership stretta con la PURE Marine Solutions, azienda americana leader nella progettazione e fornitura di soluzioni specifiche per le persone allergiche, durante l’ultimo makeover subito dalla nave nel mese di novembre, circa 70 cabine sono state trattate con un processo ipoallergenico brevettato e collaudato al fine di fornire un ambiente sicuro e sano. Tra le tante attenzioni introdotte a bordo, anche un sofisticato sistema di purificazione dell’aria che filtrerà continuamente il 99,9% delle impurità e polveri.

Le nuove Deluxe PURE Staterooms saranno disponibili per tutti gli ospiti interessati senza alcun costo aggiuntivo e debutteranno ufficialmente a partire dal prossimo 27 Novembre 2013.

Le cabine ipoallergeniche beneficeranno di processi di disinfezione, prevenzione e manutenzione particolarmente complessi ed esclusivi, quali: sistemi di riscaldamento e condizionamento trattati con prodotti specifici per una migliore qualità dell’aria; pulizia con aspiratori speciali e detergenti antibatterici di ogni superficie e tessuto della stanza; trattamento d’urto avanzato all’ozono per eliminare particelle, virus, germi e odori della camera; applicazione di barriere batteriostatiche brevettate per respingere ogni nuova crescita di microrganismi; disinfettanti antimicrobici naturali; micro-fibra speciale utilizzata nei materassi e cuscini per aggiungere un ulteriore livello di protezione durante il sonno.

Inoltre, il personale addetto alle pulizie sarà adeguatamente formato per tutte le operazioni quotidiane di manutenzione delle cabine.

Le nuove Deluxe PURE Staterooms sono già disponibili per le prenotazioni.

Per ulteriori dettagli: crystalcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]