Cunard Line tra le migliori compagnie secondo gli annuali Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards

Cunard Line, prestigiosa compagnia dall’inconfondibile anima british, è stata eletta nella categoria delle “migliori navi da crociera di medie  dimensioni” da un numero record di lettori della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler, nell’ambito degli annuali Readers’ Choice Awards.

Nominata tra le prime nove Compagnie premiate in questa categoria, Cunard si è saldamente affermata nel corso degli anni nel segmento premium, divenendo una delle migliori scelte di viaggio per un pubblico esigente ed amante di uno stile di crociera classico ed elegante.

E’ davvero un complimento per noi essere stati riconosciuti dai lettori di Condé Nast Traveler come una delle migliori compagnie della nostra categoria“, ha commentato David Dingle, Chief Executive Officier Cunard. “Questo riconoscimento testimonia l’esclusività della nostra flotta e l’alto valore dei servizi offerti ed è inoltre fonte di ispirazione per continuare ad offrire ai nostri ospiti esperienze uniche a bordo“.

Come di consueto, la 26° edizione  dei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards ha eletto le migliori città, isole, compagnie di crociera, compagnie aeree, hotel e resort del mondo. Quest’anno il magazine ha raggiunto il numero record di 79.268 lettori attivi, che hanno cioè partecipato ai sondaggi proposti, stabilendo quasi un raddoppio di cifre rispetto all’edizione 2012.

L’elenco completo dei vincitori, oltre ad essere stato pubblicato nel numero di novembre della rivista, è disponibile anche online, all’indirizzo: www.CondeNastTraveler.com/RCA.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]