MSC Crociere: nel 2014 50mila passeggeri con MSC Armonia

Itinerario completamente nuovo nel 2014 per la Msc Armonia in partenza da Ancona. Saranno 25 gli scali complessivi per una movimentazione stimata di quasi 50 mila passeggeri.
Per la prima volta partendo da Ancona si potrà arrivare fino ad Istanbul. La prima toccata avverrà il 12 aprile e inaugurerà gli itinerari settimanali della nave nel Mediterraneo orientale fino all’11 ottobre.
Il ciclo di crociere raggiungerà in Grecia Santorini e Cefalonia, in Turchia Izmir e Istanbul, in Croazia Spalato e in Italia Venezia.

Ancona resta un porto strategico nel calendario crocieristico di MSC Crociere – ha commentato Luigi Cerracchio, Area Manager Centro Italia di Msc Crociere – che per il 2014 rinnova le destinazioni di Msc Armonia per rispondere alle richieste dei nostri viaggiatori sempre più esigenti. La nave – ha proseguito Cerracchio – arriverà fino a Istanbul, mentre le isole greche rimarranno il punto fermo di un’offerta di primissimo livello. Ciò testimonia il forte interesse della Compagnia per questa città e per tutto il territorio delle Marche“.

Tra le offerte di escursioni per i passeggeri che transiteranno ad Ancona ci sono visite nel centro cittadino di Ancona, escursioni a Urbino, alle Grotte di Frasassi, lungo la Riviera del Conero e a Jesi.

(ANSA)

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]