P&O Cruises: nuova livrea per le navi della flotta. A Britannia una Union Jack di 94 metri

Britannia, P&O CruisesP&O Cruises ha recentemente confermato la volontà di cambiare la livrea delle sue navi con un nuovo look audace, volto a celebrare il suo patrimonio culturale e il suo posizionamento come principale compagnia crocieristica britannica.
La prima nave a vestire il nuovo design sarà Britannia, la nuova ammiraglia attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone: il suo scafo verrà impreziosito da una imponente Union Jack di oltre 94 metri, la più lunga mai realizzata prima al mondo. 

Per quasi due secoli P&O ha portato la Gran Bretagna in tutto il mondo, diventando una tra le più importanti società del Paese nonché una parte del suo tessuto di trasporti.
Ora, in occasione del debutto di quella che sarà la più grande nave della flotta mai costruita prima, la decisione della compagnia di voler festeggiare ed enfatizzare ancora più chiaramente le sue antiche radici.

Britannia 3, P&O CruisesSaranno complessivamente otto le unità ad essere, nel corso dell’anno, impreziosite con la nuova Union Flag, disegnata per l’occasione in uno stile contemporaneo e orientato al futuro.

Oltre agli scafi, anche i fumaioli saranno interessati ad un restyling. Verranno infatti dipinti uniformemente di blu e verrà riprodotto al centro l’iconico sole nascente, storico logo della Compagnia.

Il progetto, realizzato sulla scorta di un apposito studio di mercato, verrà esteso a tutta la flotta entro il 2016.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!