Norwegian Escape: primo sguardo alle cabine
Norwegian Cruise Line ha rivelato le prime anticipazioni sulla grande varietà di cabine che verranno installate a bordo della nuovissima Norwegian Escape che, con le sue 163.000 tonnellate di stazza lorda, sarà, quando verrà consegnata nell’autunno 2015, la più grande nave della flotta.
Le sistemazioni comprenderanno una ricca varietà di alternative: dalle lussuose ed esclusive suite The Haven by Norwegian, alle interne singole Studios, oltre a numerose opzioni per famiglie, gruppi, appassionati di SPA e molto altro.
Norwegian Escape proporrà a bordo tutte le più innovative e rivoluzionarie caratteristiche delle ultime nate Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway, più un certo numero di nuovi spazi ed esperienze interattive.
The Haven by Norwegian
A bordo della Norwegian Escape, l’area The Haven offrirà 95 spettacolari e lussuosi alloggi privati, tra cui: Owner’s Suite Haven Deluxe, Owner’s Suite The Haven, Villa The Haven con due camere da letto, The Haven Courtyard Penthouse e The Haven Deluxe Spa Suite.
Progettata come una vera e propria nave nella nave, l’area The Haven rappresenta il massimo del lusso e del servizio a bordo delle navi Norwegian. Ad accesso riservato, l’area è situata sui ponti 17 e 18 e comprende un ristorante privato con terrazza all’aperto, un salone e un cortile dotato di copertura semovente in cristallo, piscina, vasche idromassaggio, oltre a sauna, sale per trattamenti benessere e solarium.
Oltre a questi vantaggi, ai fortunati ospiti anche la possibilità di imbarco e sbarco prioritario, servizio concierge e maggiordomo, macchine per caffè espresso in suite, biancheria da letto di qualità superiore, prelibatezze culinarie consegnate in camera ogni sera, morbidi accappatoi e molto altro.
Per chi viaggia da solo
Come per le più recenti navi della flotta, anche a bordo di Norwegian Escape saranno disponibili numerose cabine Studio, appositamente progettate per chi viaggia da solo. Le 82 Studios saranno ubicate all’interno di una zona ad accesso riservato e disporranno di un letto di grandi dimensioni, finestra affacciata sul corridoio interno, aree separate per wc, lavandino e doccia.
Gli ospiti avranno inoltre accesso alle Studio Loungues.
Ricco mix di cabine
Molto ricca l’offerta di sistemazioni a bordo per coppie, amici e famiglie. Le 308 mini suite, dotate di due letti convertibili in un letto king size e di balcone privato, sono perfette per chi cerca un po’ più di spazio rispetto alle sistemazioni standard con balcone. Oltre a queste, anche 40 mini suite familiari che offriranno una sistemazione ideale a chi viaggia con bambini, perché potranno accogliere fino a due ospiti aggiuntivi e che, per comodità, saranno ubicate vicino alla Splash Academy, un’area della nave dedicata ai più piccoli.
Chiuderanno la famiglia delle mini suite, 20 sistemazioni all’interno della SPA, dotate di arredi a tema e con accesso diretto ed esclusivo all’area benessere e al Fitness Center.
Norwegian Escape ospiterà anche 1.168 cabine dotate di balconi privati affacciati sul mare con due letti convertibili in un letto queen size, oltre a spazi e arredi in grado di accogliere fino a due passeggeri supplementari. Di queste, 172 saranno cabine familiari, situate vicino alle strutture per bambini e ideali per chi viaggia con i più piccoli. Disponibili anche alcune camere comunicanti.
La nuova nave proporrà anche cabine esterne affacciate sul mare, di cui 114 doppie e 48 familiari, in grado di ospitare fino a cinque persone, oltre a 407 cabine interne, situate in vari ponti della nave, alcune adiacenti alle aree bimbi e tutte ugualmente confortevoli.
La Escape, infine, sarà dotata di 47 cabine accessibili dai disabili in diverse categorie – anche suite -, tutte dotate di lavabi speciali, sgabelli doccia pieghevoli montati sulle pareti della doccia e guide di supporto.
[cincopa A4NAAdrwbWlS]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!