Aranui Cruises: lo scalo di Bora Bora nella nuova programmazione 2015
L’incredibile laguna blu di Bora Bora sarà per la prima volta uno degli scali regolari della nave cargo da crociera Aranui 3, della omonima Aranui Cruises.
La compagnia ha infatti aggiunto la paradisiaca sosta nella nuova programmazione 2015: ogni 14 giorni la nave, con itinerari in partenza da Papeete, effettuerà scalo regolare nell’isola della Società, oltre ad ulteriori fermate alle misteriose Marchesi, agli atolli incontaminati delle Tuamotu e in diverse altre isole, ancora oggi considerate tra le più incontaminate al mondo.
Le crociere proposte si articolano lungo un itinerario di 14 giorni che prevede scali a Rangiroa e Fakarava nelle isole Tuamotu, oltre a sei soste nell’arcipelago delle Marchesi – Nuku Hiva, Ua Pou, Hiva Oa, Fatu Higa, Tahusata e Ua Huka.
La nave, che opera anche come collegamento cargo tra queste isole tanto remote quanto spettacolari, offre cabine spaziose per circa 200 passeggeri, dotate di aria condizionata e bagno privato, oltre ad alcune aree pubbliche quali un salone, bar, biblioteca, sala da pranzo, piscina e solarium.
L’itinerario, leggermente modificato rispetto alle programmazioni precedenti a causa dell’introduzione del nuovo scalo, consentirà di far ripercorrere agli ospiti le orme di personaggi leggendari quali Robert Louis Stevenson, Herman Melille, Jacques Brel e Paul Gauguin.
Le tariffe all-inclusive per la stagione 2015 partono da 6.200 dollari a persona in cabina doppia e sono comprensive della quota crociera, escursioni a terra, tutti i pasti principali con bevande analcoliche e vini.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!