Da Seabourn la nuova programmazione 2015/2016

logo SeabournSono oltre 70 le partenze inserite nella nuova programmazione 2015/2016 di Seabourn Cruises.

Con una durata variabile dai 10 ai 97 giorni, gli itinerari proposti raggiungeranno 25 destinazioni in tutto il globo; per alcuni scali si tratterà di veri e propri maiden call, per altri di graditi ritorni dopo anni di assenza.

Tra le novità della nuova stagione, le visite in Corea del Sud, Cina e Giappone a bordo di Seabourn Sojourn e le paradisiache isole del Pacifico del Sud a bordo di Seabourn Odyssey.
A completare l’offerta del luxury brand americano, proposte in Antartide, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Sud-Est asiatico, Canada e New England, Canale di Panama e Caraibi.

Inoltre, con l’obiettivo di offrire ai passeggeri esperienze di viaggio uniche, sono stati arricchiti i programmi di escursioni a terra, grazie all’inserimento di nuovi ed esclusivi tour in molti siti dichiarati dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Nello specifico, Seabourn Sojourn offrirà una ricca varietà di viaggi in Estremo Oriente. La sua stagione inizierà con una crociera di 14 giorni, da Singapore alla Malesia e Birmania, dove la nave sosterà in porto per 3 giorni, così da offrire tempo sufficiente per le esplorazioni.
Tra le altre proposte, crociere di 14 giorni in Vietnam e da Singapore a Hong Kong, anche durante le festività natalizie.

Pool Deck at Sunrise - Deck 8/9 MidshipSeabourn Odyssey - Seabourn Cruise LineSeabourn Odyssey proporrà invece ad inizio stagione 4 crociere di 12 giorni in partenza da Ft. Lauderdale e alla volta degli “Uncommon Caraibi”, con scali a San Juan, Puerto Rico; Road Bay, Anguilla; Terre-de-Haut, Guadeloupe; Fort-De-France, Martinique; St. Johns, Antigua; St. John (Cruz Bay), USVI; Isla Catalina, Dominican Republic.

Dopo un itinerario di 20 giorni da Ft. Lauderdale a Los Angeles, con l’attraversamento del Canale di Panama, la nave salperà per una circumnavigazione di 77 giorni in tutto il Pacifico meridionale e visiterà una lunga serie di isole esotiche tra Polinesia Francese, Isole Cook, Nuova Caledonia, Isole Solomon, Fiji, Samoa e le Hawaii.

Seabourn Quest inizierà la stagione autunnale esplorando le suggestive coste orientali del Nord America con una serie di crociere di 10 giorni in Canada & New England caratterizzata da un overnight a Québec City.

Successivamente la nave si dirigerà lungo l’Atlantico, verso l’Amazzonia e poi lungo la costa brasiliana fino ad arrivare a Buenos Aires, in Argentina, dove inizierà una nuova stagione – la terza – in Antartide e Patagonia con una serie di itinerari di 21 e 24 giorni.

Per ulteriori informazioni su itinerari e tariffe all-inclusive: www.seabourn.com

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!