Da Princess Cruises la nuova App Princess@Sea Messanger per rimanere connessi anche in crociera

Princess@Sea MessangerPer consentire ai propri ospiti di rimanere costantemente connessi anche quando in navigaione, il premium brand Princess Cruises ha introdotto nella propria offerta la nuova App Princess@Sea Messanger.
Disponibile prossimamente a bordo dell’ultima nata della flotta, Regal Princess, con la nuova app i passeggeri avranno la possibilità di comunicare tra loro con il proprio smartphone, scambiandosi messaggi e condividendo le proprie giornate in crociera.

Princess @Sea Messanger sarà scaricabile gratuitamente sia per i sistemi Apple che per quelli Android e sarà disponibile nella duplice versione per smartphone e tablet; debutterà su Regal Princess a partire dal prossimo mese di novembre e sarà estesa a tutte le altre navi della flotta entro la fine del 2015.

Regal Princess inizierà la sua stagione caraibica inaugurale il prossimo 6 novembre con una mini crociera di anteprima, seguita da una serie di itinerari settimanali nei Caraibi Orientali che includono, tra gli altri, scali a St. Thomas, St. Maarten e a Princess Cays, alle Bahamas.

 

princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!