Da Disney Cruise Line la nuova programmazione caraibica 2016

Disney Cruise LineDisney Cruise Line ha presentato nei giorni scorsi la nuova programmazione caraibica 2016 che comprende numerose destinazioni popolari come le Isole Vergini Britanniche e Martinica.
I nuovi itinerari offrono agli ospiti la possibilità di trascorrere calde giornate all’insegna del relax su soffici spiagge incontaminate, scoprire le meraviglie naturali dell’area, dedicarsi allo shopping ed ancora gustare la cucina tipica locale.

Nel dettaglio, la nuova programmazione include:

Port Canaveral e Caraibi Orientali

Durante il 2016 la compagnia offrirà partenze regolari da Port Canaveral, in Florida, per itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali con scali a Tortola, Saint Thomas e all’isola privata Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

Date di partenza : Disney Fantasy: 2, 16, 30 gennaio 2016; 13, 27 febbraio; 12, 26 marzo; 9, 23 aprile; Disney Magic: 3 e 17 aprile 2016.

San Juan e Caraibi del Sud

Nel corso della stagione invernale, Disney Wonder tornerà a San Juan, Puerto Rico, per offrire quattro crociere di sette notti ai Caraibi del Sud, con scali a Martinica, Barbados, Grenada, Antigua e St. Kitts.

Date di partenza : 10, 17, 24, 31 Gennaio 2016.

Port Canaveral, Miami e Bahamas

Nel corso del 2016 la compagnia proporrà numerosi itinerari da Port Canaveral, Miami, alla volta delle Bahamas e dei Caraibi Orientali. Tutte le partenze prevedono una sosta all’isola privata Disney, Castaway Cay.

Le prenotazioni per le nuove partenze sono già aperte. L’elenco completo della programmazione è disponibile al seguente link: disneycruise.disney.go.com/cruises-destinations/2016-itineraries/

Tortola, Caraibi

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.