Da Windstar Cruises la Polinesia Francese in veliero per tutto il 2015

TAHITI-DreamsofTahiti-HPPDa Windstar Cruises una novità nella programmazione 2015: a partire da maggio, la compagnia offrirà tutto l’anno crociere regolari nel Pacifico del Sud, a bordo del veliero Wind Spirit, e raggiungerà regolarmente le Isole della Società e le Tuamotu, in Polinesia Francese.

La programmazione comprende “Dreams of Thaiti“, il classico itinerario settimanale lanciato nel 2014, dopo 10 anni di assenza della compagnia in quell’area, oltre a nuove avventure di 10 e 11 giorni che comprendono lunghe soste alle isole Tuamotu, universalmente riconosciute come un paradiso naturale, meta ideale soprattutto per i sub.

Oltre a ciò, Windstar sta anche ampliando la propria offerta in termini di escursioni a terra, per includere alcune esperienze specifiche tipiche di quell’area, come ad esempio lezioni di snorkeling private od ancora tour in aziende agricole locali per apprendere l’arte di produzione delle perle, od ancora romantiche escursioni serali in barca, lungo la barriera corallina, per ammirare i colori del tramonto e della natura circostante.

TAHITI-DreamsofTahiti-PHCon le sue sei vele, Wind Spirit è uno dei velieri storici della Compagnia, costruito in Francia e ideale per le crociere nella Polinesia Francese, perché capace di regalare ai suoi ospiti un contatto con il mare esclusivo e intimo.
Poco prima di salpare per la nuova stagione, nel maggio del 2015, la nave sarà sottoposta ad un restyling, durante il quale verranno, in particolare, rinnovate 73 cabine negli arredi e nei tessuti.

Il veliero, tra gli altri, offre ai propri sopiti anche un’esclusiva Water Sports Platform, a poppa, attraverso la quale sarà possibile godere dell’acqua turchese del Pacifico da una prospettiva invidiabile, oltre a praticare diversi sport acquatici, quali il kayak, sci d’acqua, windsurf, snorkeling e molti altri.

Infine, Windstar – che dedica da sempre la sua offerta ad un target di pubblico affine ad un prodotto luxury – ha incluso nella nuova programmazione un esclusivo plus che sarà offerto durante gli scali a Bora Bora, località dalla quale gli ospiti verranno trasportati in catamarano su una piccola isola privata, dove potranno gustare una cena tradizionale tahitiana ed assistere a danze locali ed ancora ad uno speciale “spettacolo di fuoco”.

windstarcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!