Variety Cruises: sei nuovi itinerari per la stagione 2015/2016
La compagnia greca Variety Cruises annuncia sei nuovi programmi per la stagione 2015/2016 nel mar Rosso, alle Isole greche e in Turchia, alle Canarie, nell’Arcipelago di Capo Verde, in Madagascar e nel Canale di Mozambico.
Nel dettaglio per Grecia e Turchia l’itinerario Aegean Mosaic Cruise di otto giorni sarà effettuato sul Mega-Yacht Variety Voyager e prevede la partenza da Istanbul ed Atene ad agosto ed ottobre 2015 e nel periodo luglio – agosto 2016.
In Spagna l’itinerario The Canary Islands Discovery sarà effettuato a bordo della Harmony V prevedendo partenze da Las Palmas de Gran Canaria o Tenerife nel periodo che va da dicembre 2015 a marzo 2016 (crociera di otto giorni).
La programmazione mar Rosso include invece due nuovi itinerari che saranno inaugurati nel 2016 a bordo dello yacht a motore Harmony con partenze da gennaio a marzo 2016: Kings and Pharaohs Cruise, da Suez ad Aqaba o viceversa e Splendours of the Red Sea da Hurghada (entrambi della durata di 6 giorni- 7 notti).
Il programma The Islands of the Cape Verde Archipelago si svolge a bordo dello Yacht a motore Pegasus con partenza da Praia per terminare il tour a San Tiago il 18 november 2015.
In Madagascar è stato inserito un itinerario di 9 notti/10 giorni a bordo dello Yacht a Motore Pegasus con partenza da Nosy Be o Diego Suarez a luglio 2015.
Fonte: Travel Quotidiano
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!