Silversea: aperte le prenotazioni per la stagione inaugurale della nuova Silver Muse

Sono aperte le prenotazioni per la stagione inaugurale della luxury ship Silver Muse, la nuova nave della flotta Silversea attualmente in costruzione presso gli stabilimenti italiani Fincantieri e prevista in consegna per aprile 2017.

Con sole 286 suite, una capacità di 596 passeggeri e 8 esclusivi ristoranti a bordo, Silver Muse salperà da Monte Carlo per il suo viaggio inaugurale il 20 aprile 2017. Durante i 13 giorni di crociera, la nave farà scalo in alcune delle più belle località del Mediterraneo Occidentale, quali Barcellona, La Valletta, Amalfi e Sorrento.
L’esclusiva crociera sarà preceduta da uno speciale vernissage di Pasqua della durata di 8 giorni, con partenza da Monte Carlo il 10 aprile e scali a Port Mahon, Livorno e Portofino.

Silver Muse, Silversea 2Silver Muse, il cui progetto è già stato presentato come un’ulteriore evoluzione della classe “Silver Spirit”, alzerà significativamente gli standard nel settore ultra-lusso, migliorando l’intimità propria di una nave di piccole dimensioni e garantendo spaziose suite dal massimo comfort, il tutto accompagnato da un servizio altamente personalizzato.

Durante la sua prima stagione, Silver Muse navigherà in Europa, Canada, Nord e Sud America ed ancora ai Caraibi, raggiungendo oltre 130 destinazioni in 34 paesi diversi.

Info e dettagli sugli itinerari sono disponibili sul nuovo minisito dedicato silvermuse.info

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!