“Speciale Hawaii – Liberi sul Mare”, al via la nuova promozione firmata Norwegian Cruise Line

Da Norwegian Cruise Line la nuova promozione ‘Speciale Hawaii – Liberi sul mare’ che offre ai passeggeri la possibilità di personalizzare la propria vacanza alle Hawaii usufruendo gratuitamente di uno o più extra.
Hawaii, Pride of America, Norwegian Cruise LineL’offerta è valida per le crociere di 7 notti a bordo della Pride of America in partenza sino al 29 aprile 2017 ed è applicabile a tutte le prenotazioni effettuate fino al 10 aprile 2016 e con più di 30 giorni di anticipo rispetto alla partenza.
Prenotando una cabina Studio (interna singola) oppure una Cabina Interna, Esterna o con Balcone, sarà possibile selezionare gratuitamente uno dei seguenti quattro extra:

  • Pacchetto Ristoranti di Specialità, con il quale gli ospiti potranno sperimentare gratuitamente, oltre alle opzioni di ristorazione già incluse nel prezzo di crociera, anche i ristoranti di specialità, per un massimo di 4 cene. Il pacchetto è valido per la prima e la seconda persona menzionate nella prenotazione.
  • Tassa di servizio pre-pagata: la prima e seconda persona in cabina a partire dai 3 anni in poi usufruiranno del pre-pagamento della tassa di servizio a bordo.
  • Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina.
  • Credito escursioni: gli ospiti usufruiranno di un credito di US $50 per cabina per porto (per un massimo di 4 porti).

Scegliendo invee una lussuosa Suite, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra.

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, ha commentato: “Siamo entusiasti di poter offrire questa promozione, pensata appositamente per il nostro itinerario alle Hawaii. Queste splendide isole propongono una serie di esperienze indimenticabili; è possibile esplorare vulcani attivi, cascate e foreste pluviali, fare snorkeling con le mante o rilassarsi su una spiaggia di sabbia nera. Questa offerta è proprio adatta a noi, poichè Norwegian è l’unica grande compagnia di crociere a navigare tutto l’anno da Honolulu tra le quattro isole principali delle Hawaii. Siamo entusiasti di accompagnare un numero ancora maggiore di ospiti in questa regione straordinaria“.

it.ncl.eu/promozioni/liberi-sul-mare-speciale-hawaii

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!