Nuova promo Oceania Cruises: crociere ai Caraibi con upgrade di cabina

Dal luxury brand Oceania Cruises arriva una nuova grande promozione per le prossime crociere invernali ai Caraibi e che prevede un upgrade gratuito in quattro categorie di cabine su alcune crociere prenotate tra il 1 e il 6 settembre 2016.

La promozione si applica alle crociere sulle navi Marina, Riviera, Regatta e Insigna. Chi prenoterà una cabina di categoria Deluxe Ocean View Stateroom, con quest’offerta beneficerà automaticamente di un upgrade e gli verrà assegnata un sistemazione Veranda Steteroom; gli ospiti che prenoteranno una Veranda Stateroom potranno pernottare in una Concierge-Level Veranda e coloro che sceglieranno una Concierge-Level Veranda avranno la possibilità di soggiornare nella lussuosa Penthouse Suite.

Questa è un’offerta imperdibile per gli ospiti che desiderano rendere ancora più indimenticabile la loro crociera” commenta Bernard Carter, Senior Vice President and Managing Director EMEA di Oceania Cruises. “La promozione rappresenta un eccezionale valore aggiunto che è il marchio distintivo di un’esperienza a bordo di Oceania Cruises, insieme alla migliore cucina sul mare e al servizio di prima classe”.

Oceania Cruises, Caraibi

Le sistemazioni di Oceania Cruises offrono il massimo del lusso. Tutte le suite e le cabine private sono le più ampie disponibili sul mare e sono arredate con tradizionale legno massello, tessuti pregiati, mobili raffinati e opere d’arte originali. Uno degli highlight è il Prestige Tranquillity Bed, con un materasso composto da 400 molle incapsulate, due pollici di memory foam e un cuscino in gel avvolto in un infuso di fibre di camomilla che garantisce agli ospiti un meraviglioso riposo cullati dalle onde. A una categoria più elevata di cabina corrispondono, naturalmente, maggiori comfort: dall’esclusivo accesso alla Concierge Lounge per la Concierge-Level Verandas alla disponibilità di avere un cameriere 24 ore su 24 per gli ospiti della Penthouse.

Nello specifico, l’offerta è applicabile a 15 crociere esotiche nei Caraibi che fanno tappa nei porti classici, come ad esempio: St John’s, Antigua; Castries, Saint Lucia e Bridgetown, Barbados. La promozione è combinabile con l’offerta Olife Choice, che prevede per gli ospiti di usufruire di connessione a Internet, di una delle cinque escursioni a terra gratuita, di credito di bordo oppure un di pacchetto bevande selezionato dalla compagnia.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!