La destinazione caraibica privata di Princess Cays da maggio negli itinerari di sei navi Carnival

La destinazione privata alle Bahamas di Princess Cays è stata aggiunta agli itinerari di sei diverse navi della flotta Carnival Cruise Line. A partire dal prossimo mese di maggio e fino a fine anno, le fun ship del colosso americano effettueranno 40 scali a Princess Cays, che diventeranno 98 nel 2018.

Princess Cays, Carnival Cruise Line, Princess CruisesSituata sulla punta meridionale dell’isola di Eleuthera alle Bahamas e gestita dalla compagnia sorella Princess Cruises, Princess Cays è un’oasi tropicale ideata con l’intento di offrire agli ospiti il massimo relax grazie a grandi spiagge di sabbia bianca incontaminata, acque cristalline ed un paesaggio tropicale. La struttura  si estende su un’area di  oltre 16 ettari e comprende una torre di osservazione, da cui godere di una vista panoramica su tutta l’isola, diversi bar, ristoranti e negozi di artigianato locale, souvenir e opere d’arte. Numerosi anche i sentieri pavimentati per piacevoli passeggiate in mezzo alla natura e che collegano le spiagge ad aree relax dotate di bungalow privati, disponibili per il noleggio.
Una ricca varietà di escursioni a terra, oltre che diversi miglioramenti operativi alle strutture presenti, alcuni dei quali in corso di realizzazione, completano l’offerta dell’area.

Lo scalo di Princess Cays è stato incluso ai seguenti itinerari Carnival  della programmazione 2017: le crociere di sette notti a bordo di Carnival Pride da Baltimora; gli itinerari di cinque giorni a bordo di Carnival Ecstasy da Charleston; le crociere di otto giorni a bordo di Carnival Conquest da Fort Lauderdale; viaggi di cinque giorni a bordo di Carnival Elation da Jacksonville; mini crociere di quattro giorni a bordo di Carnival Liberty da Port Canaveral; mini crociere di quattro giorni a bordo di Carnival Sensation da Miami.

Princess Cays, Carnival Cruise Line, Princess Cruises, 2

Princess Cays è una delle diverse destinazioni private del Gruppo Carnival. Ad essa si aggiungono infatti Half Moon Cays (Bahamas), Grand Turk (Turks e Caicos), Puerta Maya (Cozumel), Mahogany Bay (Roatan) e Amber Cove (Repubblica Dominicana).

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

 

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!