Costa Atlantica conclude con successo la sua prima crociera verso le isole del Sud Pacifico
Si è conclusa con successo la prima crociera di Costa Asia in partenza dalla Cina alla volta delle isole del Sud del Pacifico. Un viaggio di 46 giorni a bordo di Costa Atlantica, salpata lo scorso 30 novembre dal Cruise Terminal di Tianjin, che ha portato gli oltre 2.000 passeggeri a visitare 12 diverse isole in due Continenti.
“Costa Asia ha compiuto un grande sforzo, insieme al nostro partner Caissa Touristic, per l’ideazione e la progettazione di questo nuovo itinerario“, ha commentato Buhdy Bok, Presidente della Compagnia. “Dopo il successo della World Cruise del 2015 e di questa esclusiva crociera di 46 giorni nel Pacifico del Sud, proporremo ai nostri ospiti cinesi idee e prodotti sempre più creativi e di alta qualità“.
Costa Atlantica è la più grande nave da crociera mai impiegata in Cina per proporre itinerari verso le isole del Sud Pacifico. Il suo viaggio appena concluso ha contribuito anche a rafforzare la cooperazione in scambi turistici tra la Cina ed i Paesi insulari di quell’area geografica. A testimonianza di ciò, i passeggeri di Costa Atlantica sono stati accolti, nei porti di Vanuatu, Tonga, Samoa, Nuova Caledonia e Papua Nuova Guinea, dalle massima autorità dei governi locali, funzionari di Stato e governatori.
Per la speciale crociera appena conclusasi, sono stati oltre 100 i repeaters, passeggeri cioè che nel corso del 2015 avevano già partecipato alla prima world cruise cinese. L’itinerario, unico nel suo genere, ha portato gli ospiti attraverso l’equatore e la International Data Line, consentendo loro di scoprire l’area ed alcune delle isole meno frequentate e conosciute. A bordo, i fortunati crocieristi hanno poi potuto celebrare le festività natalizie in tipico stile italiano, attraverso una serie di eventi dedicati tra la vigilia di Natale, il giorno di Natale vero e proprio e la serata di Capodanno.
Da oggi Costa Atlantica continuerà ad offrire diverse proposte di viaggio per gli ospiti cinesi dall’home port di Tianjin e, da inizio marzo, anche da Shanghai.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!