Royal Caribbean lancia una speciale promo per San Valentino
Per celebrare al meglio San Valentino quest’anno scende in campo Royal Caribbean con una promozione dedicata. Tutte le coppie che tra il 9 ed il 16 febbraio prenoteranno una crociera su tutti gli itinerari in partenza nel 2017, potranno godere una volta a bordo di una romantica cena a lume di candela in uno dei ristoranti di specialità disponibili.
Lo speciale benefit verrà pre-caricato sulla carta seapass di bordo fin dal primo giorno di crociera, così da poter essere utilizzato fin da subito.
Per usufruire della promozione basterà comunicare il codice S.VALENTINO17 al momento della prenotazione, che potrà essere perfezionata sia online che in agenzia viaggi.
Dalle accoglienti cabine alle coccole di una colazione servita a letto, da un brindisi con una bottiglia di champagne a fragole ricoperte di cioccolato, numerose sono le possibilità a bordo di una nave Royal Caribbean per ricreare un’atmosfera intima e romantica, a cui potranno essere combinati anche momenti di benessere grazie alle numerose piscine, idromassaggi, solarium e SPA.
Per i più sportivi, poi, non mancano le alternative: sulle navi Royal Caribbean ci si può mettere alla prova su una parete di arrampicata a 60 metri sul livello del mare o sfidarsi ad una partita di minigolf. In alternativa, è possibile partecipare a corsi di yoga, kickboxing e aerobica.
Ed ancora, per concludere nel migliore dei modi una romantica vacanza a due, gli ospiti che sceglieranno di trascorrere una crociera a bordo di Oasis of the Seas avranno a disposizione anche l’esclusivo negozio Tiffani & Co., per regalare alla propria dolce metà un prezioso gioiello.
Tanti gli itinerari disponibili in programmazione. Tra le novità più attese, la nuova stagione di Empress of the Seas che, a partire dal prossimo 19 aprile, salperà da Miami verso Cuba. Da novembre, poi, una serie di altri itinerari che consentiranno di entrare ancora più in contatto con i cittadini di L’Avana, grazie alle tante escursioni ideate e agli overnight programmati.
Infine, per gli amanti delle mete più classiche e vicine, sono sempre disponibili le numerose crociere nel Mediterraneo, alla volta delle più belle destinazioni in Italia, Spagna, Grecia e Francia.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!