Un’idea per Pasqua: il weekend a Roma firmato Corsica Sardinia Ferries

Le giornate cominciano ad allungarsi, sta per tornare la bella stagione e, con essa, le minicrociere primaverili firmate Corsica Sardinia Ferries: dal 30 marzo al 2 aprile prossimi, in occasione del weekend pasquale, è infatti in programma una nuova esperienza a bordo delle Navi Gialle, con partenza da Savona-Porto Vado, due giornate intere a Roma (Civitavecchia) e una mattinata a Bastia, in Corsica.

Corsica Sardinia Ferries

I prezzi, decisamente abbordabili, partono dalla cifra di 185 euro a persona in cabina doppia interna, con la possibilità di trasportare la propria auto, il vero plus della crociera in traghetto, al costo di 40 euro A/R. Scendendo più nei dettagli, il programma prevede la partenza alle ore 16:00 del 30 marzo da Savona-Porto Vado, base della compagnia italo-francese, con approdo a Civitavecchia alle 7:00 della mattina successiva: a disposizione degli ospiti, quindi, un’intera giornata per recarsi in visita a Roma, potendo inoltre usufruire di un comodo servizio navetta che collega il porto laziale con la Capitale per due volte al giorno (25€ a persona A/R), con rientro in nave previsto entro le 23 e pernottamento. Libertà totale anche il 1 aprile, per poi imbarcarsi nuovamente alle 22 e salpare un’ora dopo alla volta di Bastia, con arrivo previsto la mattina seguente alle 9. Tempo libero per scoprire il capoluogo corso fino alle 14: la nave, infatti, ripartirà un’ora dopo per rientrare a Savona-Porto Vado alle 21:15.

corsica-ferries.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).