MSC Crociere: Miami nuovo homeport per MSC Armonia da dicembre. Crociere settimanali a Cuba e Caraibi
MSC Crociere ha annunciato nella giornata di ieri che, a partire dal 10 dicembre di quest’anno, Miami diventerà homeport anche per MSC Armonia, che continuerà ad essere impegnata in crociere di 7 notti alla volta di Cuba e Caraibi. La nave, dunque, andrà ad affiancare MSC Divina e MSC Seaside, e sarà l’unica a offrire una regolare programmazione settimanale dalla Florida comprensiva di due giorni a L’Avana, a detta della compagnia.
Gianni Onorato, AD di MSC Crociere, ha commentato: “Miami è nota a livello internazionale come capitale crocieristica del mondo, dal momento che continua a eccellere come homeport offrendo moderni terminal passeggeri, grandi opzioni alberghiere e notevoli soluzioni di logistica end-to-end e di infrastruttura supply chain. Si tratta di una destinazione già di per sé esaltante, e gli ospiti che la visiteranno potranno godere di una meta differente da tutte le altre, con uno spettacolare skyline, una vibrante vita culturale, arte, cibo eccellente, divertimenti e molto altro ancora, oltre a tutto quello che lo stato della Florida e oltre hanno da offrire”.
“Questo nuovo prodotto MSC da Miami ci permette di arricchire ulteriormente la nostra offerta per la clientela nordamericana. MSC Armonia, infatti includerà L’Avana e la sua cultura assieme al meglio della Giamaica, delle isole Cayman e del Messico”.
“Inoltre”, ha proseguito Onorato, “avere Miami come homeport consentirà agli ospiti europei e internazionali un’opportunità per aggiungere soggiorni pre e post-crociera a New York, Orlando o in altre città americane. Miami offre anche una vasta gamma di soluzioni inbound e outbound per i viaggiatori sia all’interno degli Stati Uniti che a livello internazionale”.
Gli ospiti di MSC Armonia si imbarcheranno a Miami il lunedì, per un itinerario che prevede scali a Montego Bay (Giamaica), Georgetown (isole Cayman) e Cozumel (Messico), prima di approdare a L’Avana il sabato e restarvi fino a domenica. Dalla capitale cubana, successivamente, la nave farà ritorno a Miami.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!