Regent: completato il restyling della lussuosa Seven Seas Mariner

Sono stati recentemente ultimati i lavori di restyling della lussuosa Seven Seas Mariner, nave dell’esclusiva flotta americana di Regent Seven Seas Cruises. Dopo 20 giorni di bacino di carenaggio presso il Chantier Naval de Marseille, l’unità è stata profondamente aggiornata, così da renderla coerente con le altre della flotta. A bordo sono state introdotte nuove esperienze culinarie e sono state rinnovate le suite oltre alle aree pubbliche.

Tutti gli spazi ristorativi sono stati  riprogettati, ad iniziare alla steakhouse, che ha acquisito uno stile elegante e contemporaneo. Nuovo anche lo spazio del ristorante di punta Compass Rose, impreziosito con grandi lampadari di cristallo e numerosi inserti in legno. Altri interventi hanno riguardato La Veranda ed il Chartreuse, entrambi arricchiti con nuovi arredi, porcellane, pavimenti e decorazioni.

Seven Seas Mariner, Regent Seven Seas Cruises

Anche la piscina  centrale ha ricevuto una completa riprogettazione e vanta oggi un nuovo layout all’aperto e pavimenti in autentico teak. La nuova vasca, interamente piastrellata a mosaico, è dotata anche di un’ampia sporgenza ideata per rilassarsi in acque poco profonde  ed è circondata da lussuosi lettini bianchi imbottiti.

All’interno, tutti gli spazi pubblici sono stati ristrutturati ed hanno ricevuto nuova moquette, opere d’arte di livello mondiale, mobili e decorazioni. La grande scala a chiocciola nell’atrio centrale è da oggi coronata da una nuova ed esclusiva installazione artistica in vetro soffiato progettata dallo studio canadese Tsunami Glass.
Altri interventi hanno coinvolto la biblioteca, trasferita in un’altra area della nave, la caffetteria Coffee Connection, ampliata negli spazi, la Card Room, le boutique, la Canyon Ranch SPA ad ancora il Casinò, tutti completamente rinnovati negli arredi e nei tessuti.

Seven Seas Mariner, Regent Seven Seas Cruises

Ridisegnate infine tutte le suite per gli ospiti. Comodi letti con testate imbottite in pelle, aree salotto arredate con comodi divani, nuove opere d’arte e grande comfort caratterizzano oggi le sistemazioni disponibili.

“Sono costantemente stupito dell’attenzione per i dettagli che caratterizzano le nostre navi e il Seven Seas Mariner appena ristrutturata va in quella direzione e si presenta oggi molto diversa, dagli arredi lussuosi ai nuovi elementi di design“, ha commentato Jason Montague, Presidente e Amministratore Delegato di Regent Seven Seas Cruises. “Con il completamento del nostro programma di ristrutturazione della flotta e con la costruzione di Seven Seas Splendor in corso, stiamo perfezionando la nostra offerta ed abbiamo oggi la più lussuosa flotta in mare“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!