P&O Australia: Golden Princess entrerà nella flotta a fine 2020 con il nome di Pacific Adventure

P&O Cruises Australia ha annunciato ieri che l’attuale Golden Princess entrerà a far parte della propria flotta a ottobre 2020 con il nome di Pacific Adventure. L’unità, dalla stazza lorda di 108.865 tonnellate e dalla capacità di 3.100 passeggeri, verrà seguita dalla sorella di classe Grand Star Princess alla fine del 2021.

A bordo sarà proposta un’ampia selezione di opzioni gastronomiche, fra cui esaltanti concept culinari a cura dello chef e ristoratore australiano Luke Mangan e del pluripremiato chef di Melbourne Johnny Di Francesco. La nave, inoltre, disporrà di un’area relax per soli adulti denominata Oasis e posizionata su più ponti, dotata di sdraio, vasche idromassaggio, piscina e bar dedicato. A bordo, infine, anche la Blue Room, lounge dedicata a performance live di blues, soul e R&B.

Pacific Adventure

Sul versante sistemazioni, l’unità disporrà di 560 cabine con balcone, 230 suite e minisuite, oltre che delle prime cabine famigliari da 5 persone dell’intera flotta.

Il presidente di P&O Cruises, Sture Myrmell, ha dichiarato che il brand è intenzionato a continuare a rivoluzionare la propria flotta: “Siamo lieti di poter disporre di un’ulteriore nave che proseguirà l’esaltante evoluzione del nostro prodotto crociera rivolto al pubblico australiano. Abbiamo grandi piani per Pacific Adventure e non vediamo l’ora di condurre i nostri ospiti alla volta di indimenticabili avventure in Australia e Pacifico del Sud”.

La prima programmazione di Pacific Adventure sarà aperta alle vendite il mese prossimo, e comprenderà partenze sino al termine del 2020.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).