T. Mariotti, posa della chiglia per la nuova luxury ship Seabourn Venture. Il debutto nel 2021

E’ stata celebrata ieri, presso il cantiere navale T. Mariotti di San Giorgio, la posa della chiglia per Seabourn Venture, prossima Ammiraglia della flotta Seabourn che debutterà a giugno 2021.

Questa pietra miliare è sempre un momento emozionante, in quanto rappresenta un altro passo avanti del nuovo capitolo delle spedizioni Seabourn“, ha commentato Richard Meadows, Presidente della Compagnia. “Sono incredibilmente orgoglioso del modo in cui la nostra flotta ha continuato a evolversi e ad offrire in oltre tre decenni la migliore esperienza in mare. Mentre Seabourn Venture continua a prendere forma, non vediamo l’ora di rivelare maggiori dettagli e quelli che saranno i punti salienti dei suoi progressi nei prossimi mesi“.

Una seconda nave da spedizione Seabourn, ancora senza nome, è prevista per il lancio nel maggio 2022.

L’impegno e la dedizione di T. Mariotti per la costruzione della nuova nave Seabourn è davvero elevato e per questo vorrei ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a lungo a questo ambizioso progetto” afferma Marco Ghiglione, Amministratore Delegato di T. Mariotti. “Dopo una intensa fase di progettazione, l’evento di oggi segna un importante passo avanti nel processo di costruzione della nave e segna il risultato di una consolidata collaborazione con un partner importante come Seabourn“.

Seabourn Venture vanterà lo standard PC6 Polar Class e includerà una varietà di hardware e tecnologie moderne che aumenteranno le capacità e il raggio di azione globale. Avrà un design nuovo e innovativo, creato specificamente per chi ama le crociere di esplorazione ultra-lusso e includerà molte caratteristiche che hanno già reso le navi Seabourn celebri. Una novità nell’offerta sarà rappresentata dalla disponibilità a bordo di due sottomarini costruiti su misura per offrire esperienze indimenticabili e per consentire di ammirare il mondo sotto la superficie dell’oceano. La nave ospiterà inoltre a bordo kayak e 24 gommoni Zodiac

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!