MSC Virtuosa arriva a Southampton. Il debutto il 20 maggio

MSC Virtuosa, nuova ammiraglia di MSC Crociere, è arrivata a Southampton, pronta ad accogliere i primi ospiti in occasione della ripartenza delle crociere nel Regno Unito. La nave salperà per il suo viaggio inaugurale lungo le isole britanniche il prossimo 20 maggio.

Prima compagnia a riavviare le attività nel Regno Unito, MSC offrirà una varietà di mini crociere di tre e quattro notti fino al 5 giugno, quando la Virtuosa inizierà a proporre rotte di sette notti che includono scali nella pittoresca isola di Portland e nella città culturale di Belfast, nell’Irlanda del Nord.

Per tutta la stagione inaugurale, l’home port sarà Southampton: inizialmente la nave salperà dal City Cruise Terminal, prima di trasferirsi al nuovo Horizon Cruise Terminal una volta aperto.

MSC Virtuosa diventerà la terza nave operativa della flotta di MSC Crociere quando salperà per il suo viaggio inaugurale la prossima settimana, unendosi a MSC Grandiosa e MSC Seaside, entrambe operative nel Mediterraneo. Tutte operano nel rispetto del rigoroso protocollo di salute e sicurezza della Compagnia che ha permesso di ospitare tra agosto 2020 ad oggi già più di 60mila turisti in piena sicurezza.

Tra le novità di MSC Virtuosa, anche Rob, il primo e futuristico barman umanoide al mondo su una nave da crociera. Opererà nel nuovo MSC Starship Club, un’esclusiva della prossima ammiraglia.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!