Debutto alle Canarie per la nuova AIDAcosma nell’inverno 2021-2022

Sarà caratterizzata da crociere settimanali alle isole Canarie la stagione inaugurale della nuova AIDAcosma, prossima ammiraglia della flotta di AIDA attesa al debutto nell’inverno 2021-2022.
La programmazione sarà preceduta da un viaggio speciale di posizionamento, da Amburgo a Gran Canaria, con partenza programmata per il 22 dicembre 2021.

La nave, alimentata a gas naturale liquefatto, offrirà esperienze di viaggio simili a quelle della gemella AIDAnova, come il Beach Club il Theatrium, lo studio TV e la sontuosa SPA. Gli ospiti potranno scegliere tra numerose opzioni culinarie e di intrattenimento, compresi un parco acquatico con doppio scivolo e un ampio ponte piscina a poppa che si estenderà per l’intera larghezza della nave, con una vasca a sfioro con vista mozzafiato sul mare. 

In occasione della stagione inaugurale, AIDAcosma proporrà partenze alle Canarie dal 5 gennaio al 9 aprile 2022. Dal 13 aprile, la nave salperà invece per una crociera di posizionamento verso il Mediterraneo per una serie di itinerari settimanali nell’area con partenze da Palma di Maiorca e Barcellona.

La nave gemella, AIDAnova, sarà impegnata invece in viaggi nel Golfo Persico. Il 5 novembre 2021, salperà la crociera di posizionamento da Palma di Maiorca ad Abu Dhabi o Dubai. Le partenze nell’area saranno offerte per tutta la stagione invernale a partire dal 26 novembre 2021.

Rispetto a quanto già comunicato in precedenza, la compagnia ha provveduto a cancellare le crociere di AIDAcosma originariamente programmate dal 23 ottobre al 21 dicembre 2021.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.