‘Cabanas on the Cay’: la nuova offerta VIP di Norwegian Cruise Line sull’isola privata di Great Stirrup Cay

 Great Stirrup Cay è l’isola privata di Norwegian Cruise Line, un angolo di spiaggia caraibica alle Bahamas.

Un piccolo paradiso incontaminato di sabbia bianca, palme maestose e calde acque incontaminate, dove molteplici varietà di specie marine vivono ed animano la barriera corallina circostante.

Acquistata da Norwegian Cruise Line nel 1977, divenne la prima isola privata a disposizione di una compagnia di crociere. Da allora furono investite diverse risorse per introdurre importanti migliorie alle strutture esistenti, al fine di rendere l’esperienza dei passeggeri NCL sempre più entusiasmante.

 Sono stati così nel tempo costruiti quattro nuovi edifici: il bar principale, una struttura sulla spiaggia dedicata all’esercizio degli sport acquatici, un secondo bar vicino alla spiaggia pricipale ed il Dive-in Center.

Ma l’ultima grande novità è stata annunciata ieri dalla Compagnia. Si tratta delle “Cabanas on the Cay“, esclusive cabanas private con servizio VIP studiate per garantire un alto comfort degli ospiti.

Il lancio di questo nuovo ed ulteriore servizio segna una significativa implementazione delle strutture esistenti sull’isola  e rientra nel progetto da 25 milioni di dollari lanciato dalla Compagnia in ottica di maggiore valorizzazione dell’isola.

Situate in un angolo appartato, a ovest della spiaggia principale, le strutture private vantano un livello di comfort esclusivo ed offrono agli ospiti una fuga dalla realtà in un contesto di totale relax e solitudine.

Ogni cabana può ospitare fino a 6 persone ed è completamente arredata con sedie a sdraio, tavoli, teli mare e doccia. Disponibili anche pacchetti all-inclusive per le consumazioni durante la giornata.

All’arrivo sull’isola, gli ospiti che avranno prenotato una delle dieci cabanas disponibili, verranno omaggiati di un cesto di frutta fresca, bottiglie d’acqua ed un credito di 50 dollari da spendere in bevande e in cibo.

Sono stati pensati anche menu specificamente dedicati alla nuova offerta NCL, con piatti a base di frutti di mare, sushi e frutta fresca. E per i più romantici, sarà possibile cenare sull’isola scegliendo il BBQ … direttamente in spiaggia!