Tutti in forma sulla nuova Royal Princess!

La compagnia rivela alcuni degli highlights relativi al mondo del benessere & del fitness

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, svela alcuni highlights relativi al mondo del benessere e del fitness presenti a bordo della nuova Royal Princess, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri di Monfalcone e pronta per la consegna il 16 giugno 2013.

Tutti i passeggeri, qualunque sia la disciplina sportiva che prediligono, potranno mantenersi in forma con una nuova pista per jogging comprensiva di area attrezzi ed esercizi, il Princess Sports Central e un centro fitness dotato di attrezzature all’avanguardia con una sala privata per l’aerobica.

.

.

JOGGING

La nuova pista da jogging situata sul ponte 18 dispone di due percorsi separati, uno per i podisti e l’altro per chi preferisce camminare. Inoltre, a intervalli regolari lungo la pista, sono presenti esclusive postazioni per fare esercizi all’aperto, il che rende il luogo ideale per i passeggeri che vogliono bruciare qualche caloria in più senza rinunciare alla brezza del mare.

 

SPORTS CENTRAL

Il Princess Sports Central, situato ai ponti 18 e 19, è un vero paradiso di sport e divertimento. Si può giocare a basket, tennis, pallavolo e badminton. Gli appassionati di baseball potranno provare il loro swing grazie alla gabbia di battuta, mentre gli amanti del green avranno a disposizione una driving range area. Al ponte superiore si trova il Lawn Courtun’area verde per putting, bocce e croquet. Il Game Lounge propone uno spazio confortevole per ping pong e giochi virtuali con il sistema Kinect™.  Verranno organizzati giochi e tornei di gruppo.

 

FITNESS CENTER/AEROBIC STUDIO

Il ponte 17 ospiterà un Fitness Center all’avanguardia, con spettacolare vista mare, per tutte le esigenze, dagli esperti ai neofiti. Si potranno trovare treadmillrecumbent bike, pesi, etc. La maggior parte delle attrezzature dispone di schermo personale e in alcuni casi sarà possibile sperimentare una vera e propria esperienza virtuale interattiva, per divertirsi ancora di più durante l’allenamento.

Il Fitness Center dispone anche di uno studio che ospiterà un programma di lezioni con istruttore.

Segnaliamo le più divertenti e innovative

  • TRX® nato dalle truppe speciali Seals della U.S.A. Navy, è un metodo rivoluzionario di allenamento funzionale; i partecipanti grazie al peso del corpo ed al TRX® Suspension Trainer, possono eseguire centinaia di esercizi, e controllare l’intensità solo modificando la posizione e l’inclinazione del corpo.
  • MyRide è la nuova era del ciclismo indoor, offre l’opportunità di pedalare circondati da splendidi paesaggi, con diversi livelli di intensità controllati dall’utente.
  • Body Sculpt Boot Camp i partecipanti potranno aumentare il loro tono muscolare e migliorare la loro forza e resistenza con questo programma che brucia fino a 700 calorie in 40 minuti di lezione. Ai coraggiosi che decideranno di seguire questo corso verrà consegnato un poster che descrive gli esercizi effettuati, in modo che possano continuare ad allenarsi anche a casa.
  • Chi Ball Yoga questa rilassante lezione di yoga utilizza una palla infusa di oli essenziali, per una piacevole aromaterapia.

Istruttuori e personal trainer sono sempre disponibili per definire le proprie esigenze e i propri obiettivi e per concordare un programma personalizzato di allenamento.

 

Crociera Inaugurale


16 giu 2013

7 notti da Southampton a Barcellona


Southampton, Vigo, Lisbona, Gibilterra, Malaga, Barcellona
Quote di solo crociere per persona con sistemazione in cabina interna a partire da € 931.

.

.

Gran  Mediterraneo


Partenze dal 23 giu 2013 al 27 set 2013
12 notti da Barcellona a Venezia o vv.


Barcellona, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos, Istanbul, Kusadasi, Atene, Venezia
Quote di solo crociere per persona con sistemazione in cabina interna a partire da € 1.536.

.

.

Maggiori dettagli su: www.crociereprincess.it

.