Partnership Etnia-Royal Caribbean – Rassegna Stampa D.B.Cruise Magazine

Il contratto è stato formalizzato e l’accordo è già operativo; ad essere interessate le aree Medio Oriente, Africa, Sudest asiatico, Pacifico, Oceano Indiano

Il contratto con Royal Caribbean è stato formalizzato”. E’ quanto dichiara a Guida Viaggi Antonio Falcone, general manager del t.o, che continua a rafforzare le partnership in ambito crocieristico. “Stiamo facendo formazione sul prodotto, tutta la struttura di Etnia è coinvolta in quanto il prodotto di Royal copre tutta la nostra programmazione”. Dal canto suo Etnia fornisce le estensioni, tour, mare, soggiorni, da abbinare alle crociere Royal che, come aree, vanno a coprire Medio Oriente, Africa, Sudest asiatico, Pacifico, Oceano Indiano.

La partnership è già operativa, “abbiamo già iniziato a proporla”, fa sapere il manager, che fornisce qualche esempio concreto come la crociera Royal Caribbean negli Emirati e il soggiorno alle Maldive o il tour India e la crociera Emirati. Falcone si sofferma su di un aspetto in particolare, mettendo in luce come il mercato debba essere un po’ accompagnato in questo tipo di soluzioni, in quanto “non sempre alle adv viene in mente di proporre un prolungamento della crociera Emirati arabi abbinandole a dei soggiorni”. Ecco quindi che sono previsti degli incontri mirati e delle azioni sul fronte del co-marketing.

Fonte: Guida Viaggi

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]