MSC Crociere lancia il nuovo canale dedicato su YouTube

Su www.youtube.com/msccruises il nuovo spazio di MSC Crociere pensato per vivere una vacanza infinita

Una vacanza infinita. E’ questa l’ispirazione del nuovo canale YouTube di MSC Crociere appena lanciato. Un contenitore di immagini, emozioni e video ufficiali per ispirare e trasmettere ai viaggiatori di tutto il mondo la propria visione mediterranea della vita.

Il nuovo canalewww.youtube.com/msccruises si presenta come il luogo ideale dove vivere in anteprima lo stile unico di una vacanza a bordo di una nave da crociera MSC ed è rivolto sia ai crocieristi affezionati, sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle crociere. Un’opportunità quindi per entrare in contatto con una nuova realtà, conoscerne i suoi valori portanti, quelli della sua regione di appartenenza, il Mediterraneo, e dei suoi abitanti: autenticità, umanità e calore.

L’iniziativa costituisce un momento fondamentale del più importante progetto di crescita in ambito social di MSC Crociere, che proprio poche settimane fa ha tagliato e superato il traguardo di un milione di fan sulla pagina di Facebook.

Il canale di YouTube è stato ideato e sviluppato con un design accattivante e intuitivo che consente reperire con estrema facilità tutti i contenuti video pubblicati: dai filmati di presentazione delle navi della flotta, a quelli dedicati alle destinazioni degli itinerari MSC, dalle attrezzature sportive a tutti gli altri servizi disponibili a bordo.

In evidenza nel canale, naturalmente, anche il nuovissimo spot tv, in onda dal 20 gennaio scorso su tutte le emittenti televisive nazionali italiane, che mostra una giornata-tipo di una crociera MSC, ponendo un accento particolare su quattro valori chiave di un’esperienza memorabile: la scoperta, l’arte del mangiare, il valore del tempo e la socialità.

Proprio su questi concetti chiave le immagini, come il tempo nella realtà, vengono rallentate in alcuni passaggi per sottolineare come i momenti trascorsi in crociera vadano assaporati lentamente, rafforzando la filosofia di vita scelta da MSC Crociere, ovvero che “la vita va misurata in momenti, non in  minuti”.

Per scoprire come e dove sono state girate le scene del nuovo spot, è stato pubblicato online anche il making-of che mostra il dietro le quinte e i retroscena durante le riprese a bordo e a terra.

Con il nuovo canale della Compagnia su YouTube, una crociera diventa quindi infinita in quanto i viaggiatori possono pregustare l’esperienza già da molto tempo prima di salire a bordo, per continuare a farlo anche dopo esser tornati alla vita di tutti i giorni.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]