Da Norwegian Cruise Line la nuova “Promozione Privamera”

Fino al 28 Febbraio sconti di 250 o 500 euro a cabina per crociere in partenza tra aprile e ottobre 2013

Da Norwegian Cruise Line un anticipo di primavera in questi freddi giorni invernali: è partita infatti la speciale “Promozione primavera prezzi spettacolari” che per tutto il mese di febbraio consentirà, prenotando una crociera in Europa o transatlantica della stagione 2013/2014, di viaggiare a bordo di una delle quattro navi Freestyle Cruising a prezzi vantaggiosi.

Prima si viaggia e più si risparmia: sconti fino a 500 euro sugli itinerari in partenza nei mesi di aprile, maggio, giugno e fino a 250 euro per le crociere di luglio, agosto, settembre ed ottobre 2013.

Durante la prossima stagione estiva saranno quattro le navi Norwegian Cruise Line impegnate nei mari europei.


Norwegian Epic
offrirà itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, dall’8 maggio al 9 ottobre, con imbarchi da Civitavecchia e scali a Livorno, Marsiglia (Francia), Palma di Maiorca e Barcellona (Spagna) e Napoli.

Con Norwegian Jade, dall’11 maggio al 5 ottobre, sarà invece possibile navigare lungo l’itinerario di 7 notti con partenza da Venezia e scali a Dubrovnik (Croazia), Pireo (Grecia), Izmir (Turchia) e Spalato (Croazia). La crociera è eventualmente abbinabile con la “Isole greche da Venezia”, per un unico viaggio da 14 giorni nel Mediterraneo Orientale.

Il Grande Mediterraneo sarà il protagonista delle crociere di 12 notti a bordo di Norwegian Spirit, che offrirà la possibilità, dal 17 aprile al 14 ottobre, di partire da Venezia o da Barcellona per un lungo itinerario con scali a: Tolone (Francia), Livorno, Civitavecchia, Napoli, Mykonos (Grecia), Istanbul e Izmir (Turchia), Pireo (Grecia).

Norwegian Star proporrà invece 9 notti nelle Capitali Baltiche, dal 7 maggio al 10 settembre, con partenze da Copenhagen e scali a Warnemunde (Germania), Tallin (Estonia), San Pietroburgo (Russia), Helsinki (Finlandia) e Stoccolma (Svezia).

Infine, per gli amanti delle lunghe navigazioni, Norwegian Cruise Line propone un’emozionante traversata atlantica di una settimana a bordo della nuovissima Norwegian Breakaway, che il 30 aprile 2013, salperà da Southampton, in Inghilterra, alla volta di New York per la sua prima crociera.

La promozione si applica sia per cabine con sistemazione doppia, sia per le singole Studio. Prenotazioni in agenzia viaggi.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]