MSC Crociere: al via la prima crociera del Carnevale di Viareggio

La manifestazione festeggerà i suoi 140 anni di storia salendo a bordo di MSC Orchestra dal 26 al 29 marzo per una minicrociera con tappe a Barcellona e Montecarlo

Per la prima volta in 140 anni di storia, il Carnevale di Viareggio uscirà dai confini canonici della città per salire a bordo di una nave da crociera.

MSC Orchestra sarà la protagonista della prima ufficiale Crociera del Carnevale. L’appuntamento è per martedì 26 marzo: da Genova la nave salperà per una mini crociera di 4 giorni e 3 notti con numerose attività legate al Carnevale di Viareggio pianificate: workshop, Gala in maschera con Burlamacco e Ondina.

L’itinerario prevede un primo scalo a Bacellona, in Spagna, seguito da quello di Montecarlo, in Francia per poi rientrare a Genova venerdì 29 marzo.

Ospitiamo con piacere l’antica tradizione del Carnevale di Viareggio a bordo di una delle nostre navi più belle ed eleganti – ha sottolineato Luca Valentini, Area Manager di MSC Crociere -. La nave è il luogo ideale per continuare a festeggiare il Carnevale grazie ai numerosissimi spazi dedicati al divertimento e all’intrattenimento. Un’opportunità indimenticabile per chi desidera celebrare i 140 anni della storica manifestazione insieme a Burlamacco e Ondina”.

Per il Carnevale di Viareggio è un’occasione importante che la Fondazione ha subito colto al volo – spiega il Presidente della Fondazione Carnevale Alessandro Santini –. Msc Crociere celebrerà con noi i 140 anni della manifestazione attraverso un’operazione di marketing e di promozione reciproca che, oltre a dare lustro al Carnevale, ne conferma l’importanza e la fama. L’operazione mira alla sensibilizzazione di un vasto pubblico che,  presente a Viareggio durante il Carnevale,  potrà conoscere peculiarità ed offerta turistica di MSC  e che frequentando le crociere organizzate da MSC , potrà scoprire il fascino del Carnevale di Viareggio e delle numerose attrazioni turistiche del territorio”.

MSC Orchestra è un vero gioiello della flotta MSC Crociere: misura 92.409 tonnellate di stazza e può vantare ben 1.275 spaziose cabine, in grado di trasportare fino a 3.223 passeggeri. La nave offre inoltre 5 differenti ristoranti di bordo, dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, e poi ancora fashion boutique, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti a sedere. Molti comfort anche per gli amanti del relax e del benessere: 1.160 mq di MSC Aurea Spa, un solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.

Per partecipare è possibile rivolgersi all’agenzia di viaggi Euritalia. I prezzi partono da 250 euro a testa incluse quote di iscrizione e assicurazione.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]