Royal Geographical Society e Silversea Cruises annunciano una nuova partnership

Una rivelazione speciale per i clienti Silversea: La Royal Geographical Society arricchirà Silversea Expeditions con la sua esperienza decennale di esplorazioni scientifiche

La rinomata Royal Geographical Society, (in collaborazione con l’Istituto dei Geografi Britannici) fondata circa 200 anni fa per accrescere la conoscenza della scienza geografica e Silversea Cruises, annunciano una partnership che potenzierà ulteriormente i viaggi Silversea.
.
Un servizio mirato alla conoscenza del viaggio, attraverso dettagliate informazioni scientifiche e storiche per gli ospiti di Silversea, che intraprenderanno alcuni tra gli itinerari di eccellenza mondiale.
La Society, che ha sede a Londra e vanta di avere come Royal Patron, la Regina Elisabetta II, collaborerà con il leader delle crociere di lusso Silversea, per condividere con i viaggiatori delle navi da escursione della Silversea, tra cui Silver Explorer Silver Galapagos, ricerche e materiale d’archivio di alcune delle più importanti ricerche geografiche.
.
La Collezione storica della Society è composta di oltre due milioni articoli, tra i quali oltre un milione di mappe, 500,000 fotografie, 250,000 libri e giornali, manoscritti, e reperti iconici che risalgono fino al 1482.
La Society è da sempre un notevole sostenitore e promotore del lavoro eseguito da esploratori geografici e scienziati, come Charles Darwin, Dott. David Livingstone, Robert Falcon Scott, Sir Ernest Shackleton e Sir Edmund Hillary. Il sostegno per la ricerca geografica e l’impegno nel comprendere i cambiamenti nel mondo – l’ambiente, le persone e i luoghi – continua attivamente anche oggi, informando sui temi che vanno dalle variazione del livello del mare alla migrazione.
.
I clienti Silversea avranno accesso ad una ampia varietà di materiale specialistico, sia visivo che scritto, permettendo così ai viaggiatori di arricchire la loro conoscenza sulle escursioni in Antartide, Sud America, Africa, Europa, l’Artico e le Isole Galápagos.
.
Fondata nel 1830, la Royal Geographical Society è un’ente professionale, la cui mission è di divulgare la scienza geografica e per raggiungere tale obiettivo, patrocina e sostiene la ricerca sul campo e le escursioni scientifiche, valorizza l’educazione geografica ed ambientale, ed accresce la conoscenza pubblica del mondo.
Questa è la partnership che porterà informazioni geografiche storiche ed attuali ai nostri clienti, oltre a unire due esperti nei rispettivi settori”, ha dichiarato Enzo Visone, CEO di Silversea Cruises. “Silversea Expeditions  sono rinomate per offrire i migliori viaggi di esplorazione mondiale – manterranno il loro primato con questa preziosa partnership con la Royal Geographical Society”.
.
Siamo lieti di celebrare questa partnership con Silversea, accrescendo il lavoro della Society per abbracciare ed entusiasmare i viaggiatori Silversea con la nostra conoscenza del meraviglioso e mutevole mondo  in cui viviamo, e che loro sentiranno e apprezzeranno attraverso questi viaggi”, ha aggiunto la Dott.ssa Rita Gardner, responsabile della Royal Geographical Society (con IBG).
.
Silversea ha recentemente annunciato l’introduzione dei viaggi alle Isole Galápagos. Da fine Settembre 2013, sarà possibile prenotare per tutto l’anno escursioni per una durata di 7 giorni a bordo della Silver Galapagos, una nave all-suite con capienza di 100 persone e caratterizzata dai seguenti itinerari:
.
Itinerario Occidentale: Viaggio andata e ritorno da Sabato a Domenica con partenza dalle Isole Baltra. La Silver Galapagos percorrerà le isole occidentali,  meridionali e orientali, tra cui Santiago, Bartolomé, Isabela, Fernandina, Floreana, San Cristóbal, e Santa Cruz.
.
Itinerario Nord Centrale: Viaggio andata e ritorno da Sabato a Domenica con partenza dalle Isole Baltra. Questo itinerario, comprende le isole del nord-est, centro e sud-est di Santa Cruz, Genovesa, Seymour Norte, San Cristóbal, Española, and Plazas Sur.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]