I fan di Royal Caribbean per la prima volta a bordo di Navigator of the Seas e Legend of the Seas

Domenica 5 maggio, a bordo di Navigator of the Seas e Legend of the Seas, si sono svolti i primi eventi organizzati da Royal Caribbean per ringraziare i propri fan per il calore e l’affetto dimostratole nel corso di questi mesi. I fortunati vincitori del concorso promosso su Facebook, le cui adesioni sono state chiuse in poche ore per la massiccia partecipazione, hanno avuto la possibilità di trascorrere una giornata a bordo di queste magnifiche navi e immedesimarsi nella vita di un vero crocierista.

Navigator of the Seas, che ha iniziato la stagione nel Mediterraneo il 21 aprile scorso, ha accolto i propri fan nel porto di Civitavecchia prima di salpare verso le bellezze di Grecia e Turchia.

Invece Legend of the Seas, recentemente ristrutturata, ha imbarcato i fan nel porto di Genova dove è arrivata per la prima volta dopo essere partita il 4 maggio da Civitavecchia per il viaggio inaugurale della stagione 2013.

Una giornata può sembrar poco per esplorare tutti gli angoli di una nave da crociera ma l’obiettivo della compagnia era dare un assaggio della vita a bordo a coloro che non hanno ancora provato l’ebrezza di una crociera e premiare gli affezionati crocieristi.

A bordo di Legend of the Seas i fan hanno avuto modo di visitare le camere, apprezzare i nuovi arredi completamente rinnovati, tra cui il Centrum e Viking Crown Lounge, i nuovi luoghi di intrattenimento e le attrezzature sportive. Ma, oltre al relax e alle comodità, gli utenti dei social network sono attenti alle nuove tecnologie e hanno apprezzato il giusto connubio tra realtà e virtualità che caratterizza la nave: oltre al wi-fi in tutti gli ambienti, è dotata di uno scenografico schermo cinematografico all’aperto e di un sofisticato sistema touchscreen Wifinders per orientarsi a bordo. Mentre hanno sicuramente apprezzato gli spazi dedicati al divertimento dei più piccoli e l’elegante Promenade di Navigator of the Seas, senza dimenticare i sofisticati ristoranti di specialità e la moderna Spa per trattamenti benessere all’avanguardia.

Al termine delle visite i fan hanno potuto gustare i piatti del Chops Grille Restaurant, la più famosa steakhouse della flotta nonchè il luogo ideale per assaporare deliziosi tagli di carne selezionata.

La giornata è trascorsa piacevolmente e gli ospiti speciali sono stati coccolati dallo staff internazionale che caratterizza le navi Royal Caribbean, sempre attenta a rispondere a tutte le esigenze dei neo-crocieristi. Visto il successo dell’iniziativa Royal Caribbean non esclude di ripeterla prossimamente.

Una galleria fotografica delle esperienze è consultabile sulla pagina Facebook della Compagnia.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]