La Festa della Mamma con Costa Crociere

Quattro giorni all’insegna di sole e relax con l’itinerario Rosso Sangria in partenza domenica 12 maggio

Costa Crociere per la Festa della Mamma propone l’itinerario “Rosso Sangria” (www.costacrociere.it/minivacanze) a bordo di Costa Mediterranea, una “taglia” di crociera ideale per godere di un primo assaggio d’estate, comodamente raggiungibile con imbarco da Savona.

Costa Mediterranea partirà proprio il giorno della festa della mamma, domenica 12 maggio da Savona per il divertente itinerario di 4 giorniRosso sangria”, che farà scalo a Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia.

Una bella pausa rigenerante di mare e sole, senza rinunciare al divertimento e un po’ d’arte: in una sola vacanza sarà possibile camminare per le Ramblas di Barcellona fino alla Sagrada Familia, visitare la suggestiva città vecchia di Palma e le sue spiagge, lasciare l’isola per fermarsi nella monumentale e vivace Marsiglia prima di tornare a casa.

Inoltre, prenotando la speciale crociera, incluso nel prezzo anche un buono bellezza di 65€ spendibile per i servizi benessere di bordo!

Informazioni e tariffe: costacrociere.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.