Costa Crociere: Mina Piccinini nuovo Senior Vice President Communication and Sustainability

A partire dal 13 maggio, Mina Piccinini assume l’incarico di Senior Vice President Communication and Sustainability di Costa Crociere S.p.A., a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Michael Thamm.

A lei risponderanno le funzioni: Corporate Communication, Ufficio Stampa,  Sostenibilità, Pubbliche Relazioni ed Eventi.

Mina Piccinini, 39 anni, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione e in quello della sostenibilità, prima nel settore no profit e poi   ricoprendo vari incarichi internazionali – all’interno del Gruppo Fiat.

Entrata in Ferrari nel 2004, è stata Capo Ufficio Stampa Corporate a Maranello e successivamente Responsabile Comunicazione di Ferrari West Europe presso la sede di Parigi.

Dal 2008 ad oggi è stata responsabile dell’Unità di Sostenibilità del Gruppo Fiat, che sotto la sua guida è stato ammesso nei prestigiosi indici borsistici Dow Jones Sustainability World e Europe.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.