MSC Crociere lancia la nuova “Nave dei Giovani”

Diciotto crociere ad hoc verso Maiorca e Ibiza e divertimento  assicurato  con party e serate a tema

.

Non solo uno scalo, non solo un’occasione ma un’intera nave e tutta la stagione estiva a disposizione per provare la nuova “Nave dei Giovani” firmata MSC Crociere.

Partirà a giugno un innovativo progetto promosso dalla Compagnia dedicato ai ragazzi di tutte le età e che offrirà loro un nuovissimo concetto di vacanza in mare, all’insegna del massimo divertimento: party a tema, feste in piscina, serate in maschera e in discoteca fino a notte fonda si uniranno al meglio della movida notturna offerto dalle capitali europee del divertimento, Palma di Maiorca e Ibiza.
Flower Glory Party” a Genova, “Revival Night” a Civitavecchia, “Dance Music” a Palermo, “Pool Party” a Palma ed ancora “White Party” durante il giorno di navigazione sono solo alcune delle speciali iniziative organizzate a bordo per una settimana di divertimento a 360°.

Obiettivo: fare della nuova “Nave dei Giovani” uno dei principali fenomeni dell’estate 2013.

Da Giugno a Settembre, MSC Orchestra sarà al centro di itinerari settimanali in partenza a scelta da Genova, Palermo, Civitavecchia e alla volta di Palma di Maiorca (overnight), Ibiza (overnight) e la Costa Azzurra, con lo scalo di Villefranche sur Mer.

Divertimento a tutte le ore ma anche, per chi vorrà, momenti di studio e crescita culturale, grazie ai corsi di lingua inglese certificati, organizzati dalla Study Tours e tante aree dedicate a numerose iniziative pensate per un segmento di pubblico giovane.

“Crediamo molto in questo progetto, – spiega Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere – un’iniziativa che nasce come l’evoluzione del concetto classico della crociera a tema, punto di forza dell’offerta MSC Crociere.  L’assoluta novità riguarda l’estensione di un tema su un arco temporale più ampio di un itinerario ad hoc, arricchito di proposte e soluzioni pensate su misura per la soddisfazione di un target specifico. Si tratta di un progetto in grado di lanciare un trend di successo, frutto di un attento esame delle richieste provenienti dal mercato.
Anche a livello comunicativo nulla è stato lasciato al caso con l’attivazione di tutti i canali possibili, da quelli tradizionali a quelli digitali e, soprattutto, social.
Un progetto studiato a 360 gradi anche nella distribuzione. ” –
conclude Andrea Guanci – “Il canale di vendita elettivo è, infatti, quello dei Social Partner, l’innovativo programma MSC che ha portato le agenzie di viaggio su Facebook, creando il giusto interlocutore anche per un target giovane.”

Giovane nei contenuti ed anche nella comunicazione: la nuova “Nave dei Giovani” verrà infatti promossa sulle spiagge (MSC Crociere sarà Sponsor ufficiale del campionato italiano di Beach soccer), in tv, nelle radio e sui principali social network.

Tutte le informazioni e le date disponibili sono reperibili sulla pagina di Faccebook di MSC Crociere dedicata al nuovo progetto e nell’ambito della quale i partecipanti potranno anche conoscere virtualmente in anteprima le altre persone prima ancora di salire a bordo.

Su Twitter, infine, è stato istituito il nuovo hashtag ufficiale dedicato, #navedeigiovani ed ulteriore spazio verrà riservato anche sui canali Instagram, YouTube e Google+.

.

Per maggiori informazioni: MSC Social Partner

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]