MSC Crociere: pronta a salpare la crociera delle Winx!

Partirà oggi dal porto di Genova la nuova esclusiva crociera delle Winx, nata dalla collaborazione tra Rainbow, la content company nota per le sue produzioni animate, e MSC Crociere.

Sarà MSC Orchestra ad ospitare i fans delle eroine animate e a portarli, nei 7 giorni di crociera, in alcune delle più belle località del Mediterraneo.
Dopo Genova, la nave passerà lungo la costa toscana per toccare i porti di Civitavecchia e Palermo e per dirigersi successivamente verso Tunisi, Ibiza ed ancora la romantica Costa Azzurra, con sosta a Villefranche sur Mer, ultima tappa prima del rientro.

A bordo, non mancheranno spettacoli, giochi e animazioni ispirati alle Winx e alla 5° serie Winx Club, ambientata nel mondo sottomarino e legata ad una importante missione: salvare l’oceano dall’inquinamento. Ed ancora, in cabina un “fataloso” kit di benvenuto per tutti i bambini, che contiene una fashion doll Winx Bikini, un solare, un telo mare e un braccialetto Winx Club.

Un’occasione quindi perfetta, dopo la chiusura delle scuole, per un viaggio da vivere tutto in famiglia.

Dopo il successo della prima mini-crociera salpata lo scorso 21 Ottobre da Livorno sempre a bordo di MSC Orchestra, prosegue la collaborazione tra MSC Crociere e Rainbow con questa seconda speciale iniziativa.

MSC Orchestra è un vero gioiello della flotta MSC Crociere: misura 92.409 tonnellate di stazza e può vantare ben 1.275 spaziose cabine, in grado di trasportare fino a 3.000 passeggeri. La nave offre inoltre 5 differenti ristoranti di bordo, dove assaggiare le prelibatezze della cucina italiana e internazionale, e poi ancora fashion boutique, discoteca, casinò e un grande teatro per gli spettacoli serali con 1.240 posti a sedere. Molti comfort anche per gli amanti del relax e del benessere: 1.160 mq di MSC Aurea Spa, un solarium, 3 piscine e 4 vasche idromassaggio.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.