Royal Princess arriva a Southampton! Al via una speciale settimana di eventi inaugurali

Un solenne ed emozionante saluto musicale ha dato il benvenuto oggi alla nuova Royal Princess, arrivata a Southampton per iniziare una intensa settimana di speciali celebrazioni inaugurali.

L’attore britannico, regista e scrittore Simon Callow ha diretto la Southampton University Brass Band per omaggiare l’entrata in porto di Royal Princess con una personale interpretazione dell’inno britannico “God Save The Queen”.

All’inedito omaggio musicale da terra è seguito il suono speciale della nave che, grazie ad una particolare sirena installata a bordo, ha riprodotto le prime note musicali della famosissima serie televisiva “Love Boat”.

Che straordinaria accoglienza ha ricevuto Royal Princess in occasione del suo primo arrivo a Southampton!“, ha dichiarato Jan Swartz, Executive Vice President Princess Cruises. “Iniziare un’intera settimana di celebrazioni con un simile omaggio musicale, è il modo perfetto per avvicinarci a quella che sarà una cerimonia di battesimo particolarmente ricca di speciali spettacoli musicali“.

Il prossimo 13 giugno, infatti, non sarà una giornata caratterizzata “soltanto” dal battesimo della nave, ma anche da uno straordinario intrattenimento musicale di numerose star tra cui la popolare cantante pop britannica Natasha Bedingfield.
Ad aprire gli speciali eventi celebrativi, la banda musicale reale Royal Marines Portsmouth e la Pipe Band del primo battaglione delle Guardie Irlandesi.

Terminati i fasti inaugurali, Royal Princess salperà domenica 16 giugno da Southampton per la Grande Crociera Inaugurale (speciale diretta web del Dream Blog Cruise Magazine) che la porterà fino a Barcellona, porto dal quale inizierà poi la sua stagione estiva con crociere regolari di 12 giorni fino a Venezia.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]