L’estate continua con le minivacanze Costa nel Mediterraneo

Per chi vuole godere dell’ultimo sole della stagione Costa Crociere propone itinerari da tre  a cinque giorni alla scoperta del fascino di Marsiglia, Barcellona, delle Isole Baleari e della Corsica. Crociere di breve durata, da prenotare già subito, per un rientro più soft

.

Costa Crociere propone per l’autunno 2013 una soluzione per godere dell’ultimo sole e per scongiurare la “crisi da rientro”: le Minivacanze nel Mar Mediterraneo. Una “taglia” di crociera ideale anche per chi vuole provare per la prima volta questa esperienza.

Con ben quattro itinerari diversi da tre a cinque giorni, le Minivacanze Costa comodamente raggiungibili con imbarco da Savona e facilmente programmabili, rappresentano non solo un regalo perfetto per festeggiare un evento speciale in coppia o in gruppo, ma  l’ideale per rigenerarsi, grazie ai centri benessere presenti a bordo delle navi con specifici percorsi e trattamenti per ritemprare mente e corpo.

Tutte le Minivacanze quest’anno prevedono uno scalo a Marsiglia, la Capitale Europea della Cultura nel 2013.

Gli itinerari delle Minivacanze Costa

.

Blu Lavanda

Costa Luminosa offrirà il 10 e il 17 settembre e l’8 ottobre l’itinerario di tre giorni “Blu lavanda”, con partenza da Savona e scali a Barcellona, città d’arte, cultura e divertimento e Marsiglia, che il celebre scrittore Dumas definì “il punto d’incontro del mondo”, per la sua anima cosmopolita e l’affascinante porto fervente di attività.

.

Rosso Sangria

Rosso sangria” è il nome del divertente itinerario di quattro giorni, sempre con partenza da Savona e scali a Barcellona e Marsiglia, che porterà gli ospiti alla scoperta dei divertimenti e del mare cristallino delle Baleari (Ibiza o Palma).  L’itinerario esordirà il 13 settembre con Costa Luminosa e proporrà partenze sino al 6 novembre. Lo stesso itinerario sarà proposto da Costa Mediterranea il e il 10 novembre e da e Costa Voyager il 7 novembre.

.

Verde Lime

Per chi ha un po’ più di tempo a disposizione, grazie all’itinerario di cinque giorniVerde lime” sarà possibile visitare anche Ajaccio, storica città che si sviluppa a ferro di cavallo nel suo piccolo golfo, e godere della brezza marina e degli aromi di lavanda, timo, rosmarino, menta e finocchio selvatico caratteristici della Corsica selvaggia. L’itinerario di Costa Luminosa e con partenze da Savona dal 24 settembre al 10 novembre 2013 prevede scali a Barcellona, Palma, Ajaccio e Marsiglia.

.

La grande protagonista delle Minivacanze : Costa Luminosa

Costa Luminosa (92.600 tonnellate di stazza, 2.826 Ospiti totali) è una delle navi più esclusive della flotta. Il design è caratterizzato da materiali preziosi, opere d’arte straordinarie e illuminazioni scenografiche: a bordo anche la possibilità di divertirsi con le tante attrazioni tecnologiche, come i simulatori di Golf e Gran Premio e il Cinema 4D. Per gli amanti del benessere, l’opportunità di godere della Samsara Spa, l’area esclusiva di 3.500 mq. completamente affacciata sul mare, dove ci si potrà rigenerare con servizi e trattamenti di altissima qualità.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi in Agenzia di Viaggio e www.costacrociere.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]