Giver Viaggi presenta la nuova Mn Rachmaninov per crociere lungo la ‘Via degli Zar’

Giver Viaggi, tour operator leader in Italia per le crociere fluviali in Europa e i viaggi in Scandinavia, presenta in esclusiva la nuova nave Mn Rachmaninov che, a partire dalla crociera inaugurale del 23 maggio 2014, ospiterà i passeggeri italiani lungo la celebre Via degli Zar da Mosca a San Pietroburgo, una delle navigazioni fluviali tra le più belle e affascinanti.

Interamente rinnovata, la nave, di categoria 4 stelle Prestige, rappresenta una novità assoluta per il mercato italiano in termini di hotellerie, un livello decisamente inedito per la rotta Mosca – San Pietroburgo.

Equipaggiamenti moderni, interni dal design contemporaneo, accoglienti ambienti comuni e la capacità ridotta di passeggeri – al massimo 200 ospiti – rendono la Ms Rachmaninov una nave di nuova generazione, perfettamente in linea con i criteri di comfort ed estetica più esigenti.

Tra i servizi di bordo: un grande ristorante panoramico, due bar piacevolmente decorati, sala conferenze, una boutique, lavanderia e connessione internet.
Totalmente rinnovate anche le 104 cabine (di cui 36 junior suite). Disposte su tre ponti e tutte esterne, dispongono di servizi privati, ampia finestra panoramica apribile, tv a schermo piatto, cassaforte e aria condizionata regolabile individualmente.

Ampia la programmazione della prossima stagione inaugurale: con partenze da fine maggio a settembre, diverse sono le possibilità di ammirare i tesori artistici e naturalistici propri della Regione.

L’itinerario di 11 giorni, con imbarco a Mosca e arrivo a San Pietroburgo (e viceversa), prevede scali a Ouglitch, Jaroslavl, Goritzy, Kiji, Mandroga,

Tariffe a partire da 1.690 euro a persona in cabina doppia, comprensive di quota crociera, voli, trasferimenti, intrattenimenti a bordo, dispenser bevande e una seconda colazione in ristorante a San Pietroburgo ed un’altra a Mosca.

Per maggiori dettagli: giverviaggi.it

[cincopa AUNA7Rbwi2sX]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.