Venezia: salpa la Regal Princess per il suo viaggio inaugurale

Regal Princess, Princess CruisesE’ arrivata ieri per la prima volta a Venezia la nuova Regal Princess, ultima nata della flotta Princess Cruises, per imbarcare i fortunati crocieristi del viaggio inaugurale, un’esperienza di sette notti che prevede scali a Corfù, Mykonos oltre ad un overnight a Istanbul.

Per tutta l’estate la nuova nave proporrà crociere nel Mediterraneo, con due distinti itinerari. A novembre, poi, Regal Princess debutterà in Nord America, dove avrà luogo la tradizionale cerimonia di battesimo, a cui seguirà una nuova stagione di crociere nei Caraibi Orientali.

Siamo assolutamente lieti di accogliere un’altra unità nella famiglia Princess Cruises“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises. “Regal Princess porta la nostra flotta a 18 navi, grazie alle quali è possibile oggi raggiungere molte destinazioni del globo. Siamo certi che gli ospiti che viaggeranno a bordo di Regal Princess avranno modo di vivere un’esperienza davvero speciale“.

Royal Princess, Princess CruisesGemella della Royal Princess, che ha debuttato lo scorso anno, la nuova Ammiraglia offre ai suoi 3.560 passeggeri una serie di caratteristiche interessanti: dalla suggestiva SeaWalk, una passerella in cristallo a picco sul mare che offre un punto panoramico esclusivo, al grande atrio centrale che costituisce il principale centro sociale della nave e intorno al quale ruotano numerose attività, bar, ristoranti, una pasticceria ed anche una gelateria artigianali.

E tanto altro. Tra le attività di intrattenimento  spiccano il Princess Live!, il primo studio televisivo in mare che ospita la trasmissione quotidiana “The Wake” con la partecipazione di pubblico dal vivo; la grande longue a poppa con ampie vetrate affacciate sul mare; il  cinema all’aperto con il maxi schermo installato sul ponte lido; gli spettacoli serali di luci e d’acqua sincronizzati sotto le stelle, per nuove emozionanti esperienze.

Numerose opzioni culinarie, un’ampia scelta di cabine disponibili e la grande area per soli adulti “The Sanctuary” completano l’offerta di quella che è, insieme alla gemella Royal Princess, la più grande nave da crociera costruita in Italia.

Princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!