Princess Cruises: il cast originale della serie tv “The Love Boat” ospite d’onore della cerimonia di battesimo di Regal Princess

The Love BoatSono passati quasi quarant’anni dai tempi dell’iconica serie tv “The Love Boat”, grazie alla quale per la prima volta veniva presentato al grande pubblico il concetto di crociere moderne.
Un successo televisivo che ha consentito a Princess Cruises di diventare in breve tempo sinonimo di vacanze sul mare.

A poco meno di cinquant’anni dalla sua nascita, la compagnia americana è oggi lieta di annunciare che saranno proprio i principali attori della fortunata serie tv i protagonisti d’onore della cerimonia di battesimo dell’ultima ammiraglia Regal Princess.
I sei principali personaggi – il Capitano Stubing, Gopher, Isaac, Doc, Julie e Vicky – si riuniranno eccezionalmente un’altra volta per battezzare insieme la nuova nave il prossimo 5 novembre a Fort Lauderdale.

La cerimonia darà anche ufficialmente il via ad un anno di celebrazioni per Princess Cruises, durante il quale saranno festeggiati e ricordati i primi cinque decenni di attività.

Gli attori, padrini e madrine d’onore, saranno pertanto: Gavin MacLeod (Captain Stubing) Fred Grandy (Gopher, il primo cassiere), Ted Lange (Isaac, il barista), Bernie Kopell (Doc, il medico di bordo), Lauren Tewes (direttore di crociera Julie) e Jill Whelan (Vicki , la figlia del capitano).

Non potevamo pensare a padrini e madrine più adatte per la nostra nuova nave“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises. “Love Boat rappresenta una parte fondamentale del nostro passato e aveva un valore simbolico importante per noi dare il via alle nostre celebrazioni con questo omaggio speciale“.

Il primo episodio di “The Love Boat” venne girato a bordo della nave Sun Princess nel 1977. Da allora iniziò un forte legame tra Princess Cruises e lo spettacolo, tanto che la serie tv conobbe dieci fortunate stagioni e fu una delle produzioni in assoluto più apprezzate e longeve della storia della tv americana. Pacific Princess e Island Princess furono le protagoniste principali delle prime stagioni, mentre episodi successivi vennero registrati a bordo di molte altre navi della flotta in tutto il mondo.

Nave gemella della Royal Princess, Regal Princess è entrata in servizio nel maggio scorso e, dopo una prima stagione estiva nel Mediterraneo, verrà a fine stagione posizionata in America per il suo debutto ai Caraibi.

La cerimonia di battesimo di Regal Princess è solo l’inizio delle celebrazioni che segneranno l’anniversario d’oro della nostra azienda“, ha commentato Swartz. “Gli ospiti che navigheranno a bordo delle nostre 18 navi nel corso del 2015, potranno godere di una vasta serie di esperienze anniversario“.

princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!