Princess Cruises: da novembre nuovi menu regionali a bordo delle navi in base alle destinazioni raggiunte dagli itinerari

princess_cruises_logo_2812A partire dal prossimo mese di novembre, in corrispondenza dell’avvio della stagione inaugurale caraibica di Regal Princess, Princess Cruises offrirà a bordo delle sue navi un nuovo programma enogastronomico, caratterizzato dall’introduzione nei propri menu di specialità culinarie regionali tipiche delle destinazioni raggiunte dalle crociere in programmazione.

La novità introdotta consentirà agli ospiti di assaporare ricette proprie dei luoghi visitati, preparate tutte con ingredienti locali selezionati.
I primi menu ad essere lanciati saranno quelli ispirati ai Caraibi, in linea con gli itinerari offerti dalla nuova ammiraglia. Progressivamente il programma verrà esteso a tutta la flotta e comprenderà una vasta offerta di specialità culinarie provenienti da numerose destinazioni, tra le quali il Mediterraneo, l’Alaska e le Hawaii.

Regal-Princess,-Princess-CruisesUno degli aspetti più piacevoli del viaggio sta proprio nel poter sperimentare e assaporare le specialità enogastronomiche espressioni delle tradizioni culinarie per le quali una data destinazione è nota“, ha commentato Jan Swartz, Presidente della Compagnia. “Grazie al nuovo programma, i nostri ospiti potranno finalmente vivere questa esperienza a bordo delle nostre navi e in tutto il mondo“.

Regal Princess inizierà la sua stagione caraibica con una mini crociera in partenza il prossimo 6 novembre da Fort Lauderdale, a cui seguirà un programma di itinerari settimanali nei Caraibi Orientali che prevedono, tra gli altri, scali a St. Thomas, St. Maarten e Princess Cays.

princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!