P&O Cruises: a bordo di Britannia il centro termale più grande della flotta

Oasis_Spa2, Britannia, P&O CruisesDa P&O Cruises nuovi particolari sulla prossima Ammiraglia Britannia: quando debutterà a marzo 2015, la nave proporrà ai propri ospiti la più grande area termale della flotta nonché la palestra più attrezzata di sempre.

L’Oasis SPA, questo il suo nome, vanterà alcune caratteristiche innovative, alcune pensate per le coppie o i gruppi di amici, come ad esempio una Oasis Villa privata all’interno dell’area termale. Inoltre, il salone di bellezza proporrà una nuova serie di servizi e trattamenti professionali per capelli e il make up personale: pieghe e tagli alla moda, massaggi al cuoio capelluto, trattamenti idratanti viso e molto altro.

L’introduzione della Oasis Villa, che rappresenta una novità assoluta per la compagnia, consentirà di offrire uno spazio esclusivo e privato, in cui gli ospiti potranno rilassarsi, godendo di un ambiente intimo e che includerà una vasca idromassaggio privata ed un terapeuta professionista personale, per l’esecuzione dei trattamenti scelti. La seduta potrà essere accompagnata anche dalle frizzanti bollicine di un calice di champagne.

Oasis_Spa3, Britannia, P&O CruisesCome per le altre navi della flotta P&O Cruises, anche la Oasis SPA di Britannia utilizzerà i prodotti Elemis, ma per la nuova ammiraglia l’elenco dei trattamenti disponibili è stato ampliato con sette nuove proposte avanzate per la cura del viso. A bordo, inoltre, aprirà il primo SPA Shop della flotta, con prodotti per la pelle e il corpo a marchio Elemis, La Therapie, Phyto, Bliss e Sebastian.

Infine, Britannia offrirà anche un’area VIP esterna: The Retreat, per soli adulti, sarà il luogo ideale dove godere del massimo relax, coccolati da soffici spugne, snack e bevande fredde, oltre che da trattamenti termali all’aperto offerti in comode e spaziose cabanas private e ombreggiate.

pocruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!