Nasce Espresso, booking per agenzie di Royal Caribbean

Gianni Rotondo, Royal Caribbean Royal Caribbean rilancia gli investimenti sulle piattaforme per gli agenti di viaggi e lancia il nuovo sistema di prenotazione denominato ‘Espresso‘.

Il tool, pienamente operativo per la fine di marzo, integrerà le crociere di Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Pullmantur, Azamara Club Cruises e CDF Croisieres de France e punterà a semplificare e velocizzare le procedure di vendita degli adv, migliorando al contempo commissioni e giro d’affari.

Abbiamo ascoltato le richieste dei nostri partner e progettato il nuovo sistema di prenotazione Espresso su misura, basandoci sul loro feedback  per costruire uno strumento di lavoro efficace – ha sottolineato Gianni Rotondo, direttore generale di Royal Caribbean Italia -. Espresso permetterà ad agenzie ed agenti di viaggio di focalizzare la propria attenzione più sui clienti che sugli schermi dei loro pc, aiutandoli in modo significativo a migliorare le procedure di collaborazione con i clienti stessi“.

La new entry si inserisce all’interno di un processo di innovazione soprattutto sul fronte della tecnologia al servizio del trade, che aveva portato nei mesi scorsi all’ingresso sul mercato di Royal to Go, motore di prenotazione in grado di creare preventivi personalizzati per i clienti delle agenzie senza la necessità di una password di ingresso.

 

Fonte: TTG Italia

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it