Seabourn svela i nomi delle sue nuove navi: Seabourn Encore e Seabourn Ovation

Seabourn Encore, Seabourn Cruises, Main-Pool_Deck-9Debutteranno come Seabourn Encore e Seabourn Ovation le nuove luxury ships della flotta Seabourn, attualmente in costruzione e con consegne previste, rispettivamente, a fine 2016 e nella primavera 2018.

La Compagnia ha rivelato un primo rendering ed alcuni dettagli tramite il nuovo mini sito dedicato encore.seabourn.com
Arricchito con immagini, dettagli e notizie sui principali progressi del processo di costruzione della nave, il mini sito offrirà nel tempo uno sguardo sempre più dettagliato sulla nuova unità.

Progettate partendo dalla pluripremiata classe di navi Odyssey, propria del brand, Seabourn Encore e Seabourn Ovation erediteranno tutti gli elementi di successo delle altre unità della flotta, Seabourn Odyssey, Seabourn Sojourn e Seabourn Quest.
Seabourn Encore rendering, Seabourn, Exterior-rendering_v4Le nuove navi manterranno il medesimo rapporto di spazi pubblici per passeggero tipico della flotta, tra i più elevati del settore, e garantiranno un elevato servizio personalizzato, grazie alla presenza di un membro di equipaggio per ogni ospite a bordo. Potranno ospitare fino a 604 passeggeri in camera doppia e ogni suite sarà dotata di una veranda privata.

La progettazione degli interni è stata affidata allo studio Adam D. Tihany ed è ispirata alla ricca storia e al patrimonio dello yachting della compagnia.

Con l’entrata in servizio di Seabourn Encore e Seabourn Ovation, Seabourn vanterà, nell’ambito del segmento luxury, la flotta più giovane e moderna del settore.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!