Royal Caribbean: nove nuove navi entro il 2020

Majesty of the Seas, Royal Caribbean InternationalNove nuove navi in arrivo entro il 2020 e un’estate 2015 all’insegna di Allure, la nave più grande del mondo che dal 21 maggio fino a ottobre effettuerà crociere in Francia e Spagna partendo da Civitavecchia: la stagione di Rcl Cruises si apre all’insegna degli investimenti pianificati per i prossimi anni, che avranno un valore complessivo di circa 5-6 miliardi di dollari.
A parlarne è Gianni Rotondo, direttore generale Italia, che sottolinea l’importanza degli scali di Venezia e Civitavecchia all’interno dei piani della compagnia. “Il gruppo ha archiviato un 2014 con utili in crescita del 40% e per quest’anno attendiamo un ulteriore aumento del 40% anche sul fronte di passeggeri e fatturato. Per sostenere questo positivo trend, continueremo ad appoggiarci alle agenzie, dedicando loro webinar, un sistema di prenotazione online semplificato, il Royal to Go e promozioni ad hoc”.
Fra le altre, fino al 27 febbraio Rcl Cruises garantisce una commissione del 18% a tutte le agenzie, che diventa del 20% nel caso delle Royal Ambassador, sulla vendita di tutti i prodotti di Celebrity.

Tavel Quotidiano

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it