Oceania Cruises lancia la programmazione estiva 2016

Sirena, Oceania CruisesDa Oceania Cruises la nuova programmazione estiva 2016, che comprende l’attesa stagione inaugurale di Sirena, nuova nave da 684 passeggeri che entrerà in servizio il 27 aprile 2016 con un inaugural voyage da Barcellona a Venezia.
Complessivamente, durante la stagione estiva la Compagnia proporrà 121 partenze uniche, 90 itinerari inediti e 20 nuovi scali.
Tra l’estate e l’autunno, le sei navi della flotta navigheranno alla volta di oltre 240 porti in 70 paesi diversi e saranno numerosi gli overnight proposti in alcune ambite destinazioni turistiche mondiali.

Ad aprile, Sirena entrerà a far parte della famiglia Oceania e si unirà alle navi gemelle Insignia, Regatta e Nautica per offrire una vasta serie di nuove proposte nel Mediterraneo e non solo. Dopo un radicale restyling, la nave si presenterà con lo stesso stile elegante delle altre unità ed i medesimi servizi ed intrattenimenti.

Tra i nuovi itinerari introdotti, spicca una crociera di 17 notti da Buenos Aires a Valparaiso (Cile), a bordo di Marina e che, attraversando la punta meridionale del Sud America, consentirà di ammirare la magnificenza dei fiordi cileni.

Oceania CruisesLa Compagnia ha anche introdotto sette nuovi Grand Voyages, che vanno da un itinerario di 90 notti in partenza da Miami, ad un’altra esperienza di 41 giorni da Vancouver a Montreal. La prima crociera esplorerà numerose destinazioni del Nord America, magnifici fiordi della Groenlandia, località caratteristiche del Mediterraneo oltre a terre africane, comprese le soste in porti meno battuti, quali La Goulette (Tunisia) e Algeri (Algeria).
Il secondo Grand Voyage visiterà invece destinazioni suggestive lungo entrambe le coste del Nord America, e comprenderà scali in Nicaragua, Costa Rica, Panama e Colombia, oltre ovviamente all’attraversamento del Canale di Panama.

Saranno inoltre 20 i nuovi porti visitati, che includono gli scali di: La Paz, Messico; Bandol, Francia; Manzanillo, Messico; Catalina Island, California; Di Martha Vineyard, Massachusetts; Crotone, Italia; Piombino, Italia; Ensenada, Messico; Porto Santo Stefano, Italia; Gaeta, Italia; Punta Cana, Repubblica Dominicana; Gaspé, Quebec; Skagen, Danimarca; Golfito, Costa Rica; Trieste, Italia; Havre-Saint-Pierre, Québec; Karlskrona, Svezia; Helsingborg, Svezia; Vlissingen, Olanda.

I dettagli completi della nuova programmazione 2016, sono disponibili al seguente link.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!