Royal Caribbean: l’agente di viaggio britannica Emma Wilby madrina di Anthem of the Seas

Emma WilbySarà la ventisettenne agente di viaggio Emma Wilby, da Sunderland, nel Regno Unito, la madrina ufficiale di Anthem of the Seas, attesa nuova ammiraglia di Royal Caribbean International.

La giovane ragazza battezzerà quindi ufficialmente la nave e si esibirà cantando una speciale canzone davanti agli oltre 1.300 invitati alla cerimonia inaugurale, che si terrà a Southampton il prossimo 20 Aprile.

Siamo lieti di accogliere Emma Wilby nella famiglia Royal Caribbean e di averla come madrina di Anthem of the Seas“, ha commentato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. “Tra tutte le agenti di viaggio candidate, Emma rappresenta un vero e proprio talento. Ringraziamo tutte le agenzie di viaggio del Regno Unito che ci supportano e che abbiamo voluto onorare scegliendo un’agente come madrina della nostra nuova ammiraglia“.

Oltre ad essere agente di viaggio, la Signora Wilby è moglie di un militare locale e cantante che si esibisce regolarmente in Scozia, presso il Military Wives Choir, nella base militare in cui lavora il marito. In vista della prossima cerimonia, inoltre, uno staff di professionisti Royal Caribbean sta sottoponendo Emma a un completo restyling.

Il ruolo di madrina è un titolo conferito a vita, che presiede, da un punto di vista figurativo, la nave, le conferisce protezione e rappresenta un auspicio di buona fortuna. In passato le madrine venivano scelte tra celebrità internazionali e, nel caso di Royal Caribbean, hanno coinvolto negli anni personaggi del calibro di Gloria Estefan, Whoopi Goldberg e Steffi Graf.

Non riesco ancora a credere di avere vinto“, ha commentato la signora Wilby dopo essere stata informata del suo nuovo titolo. “Sono davvero onorata di essere stata scelta ed entusiasta di essere la madrina di Anthem of the Seas. Sarà incredibile cantare di fronte a tutti gli invitati oltre che un vero onore“.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!