Da Carnival Cruise Line una nuova serie di video per documentare la costruzione di Carnival Vista

Carnival Vista, Carnival Cruise LinesE’ stato pubblicato ieri, nel canale ufficiale YouTube di Carnival Cruise Line, il primo di una serie di video interamente dedicati alla costruzione dell’attesa Carnival Vista, prossima nave ammiraglia del brand americano. La speciale serie del dietro le quinte è stata realizzata presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, dove la nave da oltre 3.950 passeggeri è attualmente in costruzione.

Il presentatore, giunto in Italia per documentare i 26 mesi necessari per costruire l’unità, è Mr. Peter Gonzalez che in passato ha già realizzato simili produzioni per altre navi della flotta Carnival.

Nel primo video Gonzalez indossa un elmetto e si avventura in cantiere e sopra di esso, regalando immagini dall’alto in modo da offrire la giusta prospettiva attraverso la quale ammirare le dimensioni di Carnival Vista, oltre al difficoltoso processo di taglio e assemblaggio delle oltre 150 mila tonnellate di acciaio necessarie per realizzare la più grande nave della flotta Carnival.

Una volta completate e installate tutte le strutture, inizieranno i lavori di installazione e allestimento dei diversi servizi che l’unità proporrà ai propri ospiti.
Episodi successivi saranno dedicati ai numerosi servizi di cui sarà dotata Carnival Vista, tra cui la prima fabbrica di birra della compagnia, la realizzazione del primo IMAX Theatre in mare ed altro ancora.

Carnival Vista entrerà in servizio a partire dal 1° maggio 2016 e proporrà crociere regolari nel Mediterraneo per tutta la stagione estiva, prima di essere riposizionata a New York a partire da novembre 2016.

carnival.com/carnivalvista

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.