MSC Crociere conferma approdo Cagliari anche per il 2016
MSC Crociere a Cagliari anche nel 2016. MSC Armonia, la nave scelta per il porto di Cagliari, a partire da metà aprile, opererà 16 toccate con oltre 40.000 passeggeri in transito. Lo annuncia il comandante Vincenzo Di Marco, commissario straordinario dell’Autorità portuale di Cagliari.
Per il numero uno del porto “la scelta di MSC rappresenta sia una rilevante gratificazione per la città di Cagliari, ottenuta grazie al lavoro sinergico tra Autorità, Capitaneria di porto, agenti marittimi ed operatori portuali tutti, sia una occasione da valorizzare ancora di più”.
Per il 2015 l’obiettivo è quello di superare quota 230 mila croceristi. “Msc – ricorda il commissario – non ha mai scalato Cagliari con questa intensità; per questo si è certi che siano presenti tutte le premesse e condizioni per consentire al porto di Cagliari di mantenere il rilievo internazionale raggiunto ed anche di accrescerlo”.
(ANSA)
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!